Clamoroso, Scarlett Johansson è incinta, è ufficiale. Tutti i dettagli

La star della Marvel Scarlett Johansson è incinta, la notizia è ufficiale. Chi è il padre? Tutti i dettagli sulla lieta notizia.

La nostra Vedova Nera ha delle belle notizie da comunicare: è davvero incinta. L’attrice 36enne avrà presto un bambino. La voce girava già da tempo, ma adesso è stata ufficialmente confermata.

Una bellissima notizia che spiega un sacco di cose. Finalmente una cosa positiva dopo un periodo in cui ci sono arrivate varie notizie negative e spiacevoli riguardo la vita privata e lavorativa della star della Marvel.

Scarlett Johansson
(Foto Getty)

Scarlett Johansson è incinta: la Vedova Nera mamma per la seconda volta

In quest’ultimo periodo l’attrice ci ha fatto preoccupare, dai problemi economici dovuti a patti errati con la Disney, a spiacevoli inconvenienti sul set… insomma, non c’era stata nessuna nota positiva per lei.

A parte l’uscita di Black Widow, che comunque è costato tantissimo ed ha guadagnato poco, c’era poco da sorridere per lei. O almeno, questo è quello che pensavamo noi, perché lei aveva ben altro per cui essere felice.

Potrebbe interessarti anche: I sosia della Marvel spopolano su TikTok spiazzando gli utenti, chi sono ?

Potrebbe interessarti anche: Arriva su Disney+ la nuova serie targata Marvel: Data d’uscita e cast

Suo marito, Colin Jost, ha confermato la gravidanza durante uno show a teatro in Connecticut. Sono davvero emozionati all’arrivo di questo bambino. È il secondo figlio per l’attrice. La prima ha già sei anni ed era arrivata durante il suo secondo matrimonio.

Adesso lei e Colin sono sposati da quasi un anno, infatti il matrimonio si è svolto a New York nell’Ottobre del 2020. Sembrano essere elettrizzati. Non vediamo l’ora che avvenga, così da poter vedere il nuovo membro della famiglia (sempre se i genitori decideranno di condividerlo con noi).

Potrebbe interessarti anche: Eternals: il film Marvel che sta facendo impazzire i fan, quando e dove uscirà?

Potrebbe interessarti anche: Emma Stone: anche lei si scaglia contro Disney dopo l’accusa di Scarlett Johansson

Per questo l’attrice non era presente agli eventi per il lancio di Black Widow, pur essendo la protagonista! Aveva in mente di preservare la sua salute. Ciò significa che è incinta già da qualche mese.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy