Eternals: il trailer ufficiale del film Marvel che sta facendo impazzire tutti

La nuova pellicola Marvel, Eternals, sta mandando tutti i fan fuori di testa. Vediamo quando e dove uscirà, il cast e la trama del film.

Già molto prima di uscire é sulle bocche di tutti e non solo, é anche in tendenza su Twitter. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del nuovissimo film Marvel intitolato Eternals. Ma perché sta facendo letteralmente impazzire tutti i fan? Ve lo diciamo noi.

Intanto uno dei motivi principali é sicuramente il cast, ma in particolare due dei suoi membri: Angelina Jolie e Richard Madden. I fan stanno ormai parlando solo di loro due, che oggettivamente sono un’ottima scelta per questo film. Ma ora vediamo quando esce, dove vederlo, il cast e la trama.

Eternals cast
(Foto Twitter)

Il cast del nuovo film Marvel “Eternals”

Il cast di questo film é letteralmente pazzesco e per questo la Marvel ancora una volta non ci ha per niente delusi. In esso troviamo attori famosissimi e altri meno conosciuti, ma tutti bravi nel loro mestiere, per questo le aspettative sono alte.

Troviamo come già detto Angelina Jolie che interpreterà Thena e Richard Manner nel ruolo di Ikaris. Kit Harington (John Snow ne Il Trono di Spade) come Dane Whitman, Gemma Chan come Sersi, Ma Dong-seok come Gilgamesh e Salma Hayek come Ajak. Kingo verrà invece interpretato da Kumail Nanjiani e Druig da Barry Keoghan.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi 

In fine i personaggi di Sprite e Makkari verranno impersonati rispettivamente da Lia McHugh e Lauren Ridloff. Per il resto troviamo tutti personaggi secondari o comparse.

La trama:

Pensavate che End Game, l’ultimo film sugli Avengers, avesse ormai chiuso un’era? Ecco, invece vi sbagliate di grosso, perché la Marvel non si é data affatto per vinta. Eternals infatti non é altro che una continuazione di End Game, vediamo il perché.

Il film prenderà le prime mosse dagli ultimi eventi accaduti in “Avengers: End Game”: dopo una tragedia del tutto inaspettata, gli Eterni (da qui infatti il titolo del film) sono obbligati ad uscire dall’ombra, per riunire le loro forze e combattere contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eternals (@eternals)

Sappiamo inoltre, e ciò é stato da poco confermato, che il film sarà anche incentrato sulla storia d’amore tra i protagonisti Ikaris e Sersi, che hanno avuto una relazione per migliaia di anni ma poi si sono allontanati l’uno dall’altra.

Quando e dove potremo vedere “Eternals”?

Per quanto ne sappiamo uscirà per la prima volta in Australia il 28 ottobre 2021, quindi tra poco più di due mesi. Ma per quanto riguarda le sale italiane? Ve lo diciamo subito. In Italia uscirà nei cinema il 3 novembre 2021, quindi qualche giorno dopo la prima uscita.

Per quanto riguarda invece la piattaforma Disney+, sappiamo che di sicuro lì sarà disponibile, ma sul quando non ne sappiamo nulla. Quindi rimanete connessi per eventuali aggiornamenti a proposito.

Di seguito vi lasciamo intanto il teaser ufficiale di “Eternals”:

Potrebbe interessarti anche: Black Widow: tutte le scene tagliate dalla Marvel che hanno fatto infuriare i fan

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy