Black Widow: tutte le scene tagliate dalla Marvel che hanno fatto infuriare i fan

Da circa un mese é uscito il film Marvel “Black Widow”, ispirato all’omonima eroina. Da qualche ora però sono trapelate alcune scene tagliate.

Come già sapete, un mese fa é uscito sia nelle sale cinema che su Disney+ il film marvel ispirato all’eroina Vedova Nera, che appunto é stato intitolato Black Widow. Già per altre questioni il film é al centro delle polemiche, ma ora la Marvel ha deluso nuovamente i fan.

Come avrete già intuito, alcune scene, reputate importanti dal pubblico, sono state omesse e quindi ora che stanno man mano uscendo fuori i fan si stanno scatenando soprattutto su Twitter, dove la questione é già in tendenza.

Black Widow
(Foto Getty Images)

Di cosa tratta in breve il film

Giusto per darvi una rinfrescata e per capire meglio il perché i fan siano tanto arrabbiati per l’assenza queste scene, ci teniamo a farvi un sunto della trama. Il film ovviamente é incentrato su Natasha Romanoff, ovvero Vedova Nera (Black Widow) e sul suo passato.

Vedremo Natasha da piccolina nella sua adolescenza, prima ancora di diventare l’eroina Marvel. Finalmente scopriremo i fantasmi del suo passato e ciò che la tormentava ormai da anni, tutti quei sensi di colpa che percepivamo guardandola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film? 

Quante e quali sono le scene tagliate da Black Widow?

In tutto, almeno per quanto ne sappiamo ora, le scene omesse sono nove, ma vediamole nello specifico:

Grocery Shopping: Natasha fa una grande scorta di cibo prima di partire per la Norvegia. Dopo un lungo viaggio arriva finalmente a destinazione, di fronte ad una roulotte in mezzo al nulla

Bike Chase: Natasha e Yelena fuggono dai loro assalitori in moto, attraversando tutta la città.

Gulag Fight: Alexei sembra quasi sconfitto dopo una dura lotta contro i suoi nemici, finché, quando sembra ormai tutto perso, non viene affiancato da Natasha dopo il suo improvviso arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, quanto dovrà incassare per poter coprire i costi della produzione

Smile: In un momento carico di tensione il protocollo Taskmaster viene attivato e un casco iconico appare sulla scena.

Come After Me: Mason e il segretario Ross scoprono un importante messaggio lasciato da Natasha.

Walk and Talk: Alexei e Melina si intrattengono in un divertente e spensierato scambio di battute, finché non giunge Taskmaster e Alexei si trova coinvolto in una nuova lotta.

Widows in Training: Yelena e Alexei si risvegliano ma si rendono conto di essere in trappola. E mentre le Vedove si addestrano, Melina porge le fiale di Taskmaster.

Kiss: Melina e Alexei si riuniscono dopo il combattimento e si vede poi Natasha in lutto.

Ohio: questa é forse la scena che più ha fatto arrabbiare i fan. Qui vediamo Natasha passare da dove era cresciuta da piccolina, osservare dei bambini e finalmente gioire. I suoi sensi di colpa sembrano finalmente alleviarsi dopo aver visto quanto i bambini le sono riconoscenti e la ammirano.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy