L’influencer Emma Chamberlain annuncia che se ne andrà dal web, il motivo

La famosissima Youtuber Emma Chamberlain ha annunciato che prenderà una pausa da YouTube, qual è il motivo dietro questa scelta?

Emma è una YouTuber davvero famosa in America ma anche in Europa, chi passa molto tempo su Youtube la conosce sicuramente. È una fonte di ispirazione, perché è indipendente, molto ricca ed è davvero cool.

Da diverso tempo sta su YouTube, piattaforma che l’ha resa famosa, ma la sua inattività dell’ultimo periodo è preoccupante. Infatti sembra proprio che abbia deciso di prendersi una pausa. Ferie di agosto, oppure non ce la fa più?

Emma Chamberlain
(Foto Twitter)

Emma Chamberlain lascia YouTube: il motivo

Se molti dei suoi followers sono tristi, perché amavano i suoi video, altri sono molto contenti che abbia preso questa decisione. Emma ha solo 20 anni e vive da sola in una bellissima casa già da diversi anni.

È indipendente, forte, ma ha anche delle debolezze. Ha cercato di continuare fin ora, ma purtroppo già negli ultimi video si notava che aveva bisogno di una pausa. Quanto durerà? Non lo sappiamo ancora, però le farà bene, che sia una settimana oppure un anno.

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck, gli viene chiesto: “Quanto costa il tuo outfit?” Rimarrete sbalorditi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma chamberlain (@emmachamberlain)

Potrebbe interessarti anche: Un TikTok di Charli D’Amelio scatena il web: “Sta prendendo in giro Nessa Barrett” 

In realtà, ancora prima di annunciare la pausa, era entrata in un periodo di inattività, tanto che non postava nulla da due settimane. Okay, per spaccare sui social ci vuole costanza, ma lei ha già spaccato, e quando tornerà troverà i suoi followers fedeli ad aspettarla.

Anche perché non ha mai fatto mistero dei suoi momenti no, infatti ha parlato spesso di ansia, dei suoi mental breakdown, di quello che di solito attraverso lo schermo non si vede. I suoi 10 milioni di followers sono lì che aspettano con ansia un suo ritorno su YouTube.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: E’ bisessuale? Svela la verità sulla foto in cui bacia il suo amico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma chamberlain (@emmachamberlain)

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio sconvolge i fan: “Era tutta una trovata pubblicitaria”. Di cosa parla

Speriamo che questa vacanza le sia d’aiuto, per tornare più forte e motivata di prima. A volte i social possono essere molto dannosi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy