Noah Beck, gli viene chiesto: “Quanto costa il tuo outfit?” Rimarrete sbalorditi

ll video TikTok in cui Noah Beck rivela quanto é costato il suo outfit diventa virale e i fan rimangono a bocca aperta dopo averlo visto.

Su TikTok sta diventando virale un video che vede come protagonista Noah Beck. Nel video in questione, un ragazzo, famoso per scoprire quanto costano gli outfit dei personaggi pubblici, chiede a Noah il prezzo del suo.

In molti però non si aspettavano la risposta che poi ha dato il tiktoker e tantissimi sono stati i commenti di gente rimasta a bocca aperta. Insomma, cos’avrà detto Noah di così tanto sconcertante? Vediamolo insieme.

Noah Beck
(Foto Pinterest)

La risposta di Noah Beck a quanto gli é costato il suo outfit?

Dunque come già detto, a Noah Beck é stato chiesto quanto costasse ogni singolo capo di abbigliamento che stava indossando al momento della breve intervista. Il tiktoker però ha dato una risposta che nessuno si aspettava.

Alla domanda di quanto costasse il suo outfit quindi Noah ha risposto:

“Probabilmente neanche tanto per essere onesti. Queste sono delle Converse “Fear of God”, probabilmente sui $150,00. Questa é una camicia di American Eagle che mi é stata regalata. Questi sono pantaloni di Zara. Gli accessori sono abbastanza carini. L’outfit é abbastanza basic.”

@itsjackschwartz“How much does your fit cost?” @noahbeck 💰Who should I collab with next? 🤷‍♂️ ##howmuchdoesyourfitcost♬ original sound – Jack Schwartz

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck cambia mestiere: ora sta provando ad intraprendere un’altra carriera

Quanto ha pagato quindi il suo outfit?

Noah é stato abbastanza vago sui prezzi, ma probabilmente perché neppure se li ricordava. Sappiamo il prezzo all’incirca delle Converse, la camicia gli é stata regalata mentre i pantaloni sono di Zara, quindi per questi si pensa non più di $30,00/40,00.

In totale possiamo dire che il tiktoker, esclusi gli accessori di cui non sapiamo niente, aveva addosso all’incirca $200,00. Ecco perché la maggior parte delle persone sotto ai commenti sono rimaste positivamente soprese. Forse da un tiktoker della sua fama ci aspettavamo molto di più. Evidentemente Noah Beck é rimasto molto umile.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Noah Beck: l’inattività della coppia fa preoccupare i fan

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy