Dixie D’Amelio sconvolge i fan: “Era tutta una trovata pubblicitaria”. Di cosa parla

Per farsi pubblicità, ne sanno una più del diavolo! Ecco che cosa si è inventata Dixie D’Amelio per fare pubblicità alle sue canzoni…

Non pensiamo ai TikToker  come dei ragazzini che fanno balletti su una piattaforma: a volte sono capaci di prenderci in giro meglio dei maghi del circo. Un esempio lampante? Dixie D’Amelio, che ci ha davvero fregati.

Come sappiamo tutti ormai, la giovane ragazza è diventata una cantante e ha già rilasciato diverse canzoni, che hanno avuto molto successo. Dietro questo successo però c’è una mente da stratega.

TikToker Statunitense
(Foto Twitter)

Dixie D’Amelio sbaglia le parole apposta

La consuetudine di Dixie è stata quella di rilasciare in anteprima pochi secondi della canzone e farla girare per il web. Però, ascoltando queste anteprime con un po’ d’attenzione, si può notare qualcosa di molto strano.

Questo elemento diventa davvero inconfondibile nell’anteprima di Psycho. Infatti quando è stata rilasciata, è partita una discussione sul web, perché proprio non si capiva quello che dicesse. Alcuni dicevano “Shyco”, altri dicevano “Shy girl”.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Noah Beck: l’inattività della coppia fa preoccupare i fan

Potrebbe interessarti anche: Un TikTok di Charli D’Amelio scatena il web: “Sta prendendo in giro Nessa Barrett”

Quindi si è parlato un sacco di Psycho ancora prima che uscisse. Quando la canzone è uscita, le parole erano pronunciate bene, si capiva che stava dicendo Psycho. Questo in realtà è successo con tutte le sue canzoni, come ha ammesso lei stessa.

Sì, era una trovata pubblicitaria. So come funziona internet, almeno un po’. Tipo, so cosa stavo facendo. Intendo che ho fatto lo stesso con ‘F—boy’, e lo abbiamo fatto anche con ‘One Whole Day’, e voi continuate ad amarle”

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: Com’era la tiktoker da piccola? Quasi irriconoscibile (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo dei cartoni animati

All’inizio non lo aveva ammesso, poi ha deciso di uscire allo scoperto con un bel sorriso. Sarà anche questo un modo per farci riascoltare le sue canzoni? Non lo escluderei! Intanto la curiosità è troppa per non andare a riascoltare le anteprime di queste canzoni e metterle a confronto con l’originale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy