Met Gala: cos’è e chi è il giovane attore che presenterà l’evento quest’anno.

Ci sono ottime novità, quest’anno si terrà uno degli eventi più attesi dalle celebrità ovvero il Met Gala. Il tema sarà davvero pazzesco e lo presenterà un noto attore molto giovane.

Timothee Chalamet, attore
Timothee Chalamet, attore-Fonte:gettyimages

Met Gala: il nuovo tema e chi presenterà l’evento di quest’anno. Curiosi? Scopriamolo insieme.

Il Met Gala è un evento molto apprezzato dalle celebrità si tiene al Metropolitan Museum di New York. In questa occasione gli stilisti più famosi confezionano abiti da urlo e costosissimi a seconda del tema scelto in quel determinato anno. Sono presenti tantissimi attori, attrici ma anche cantanti, rapper, top model e le fashion blogger più note a livello internazionale.

Cardi B al Met Gala 2019
Cardi B al Met Gala 2019-Fonte:gettyimages

Il Met del 2019 è stato forse uno delle edizioni più apprezzate dal pubblico, abbiamo visto vestiti pazzeschi e scenografia che ci hanno fatto restare a bocca aperta. Jennifer Lopez, lady Gaga, Harry Styles abbigliato con pizzo e trasparenze, Zendaya con l’abito da Cenerentola che si illuminava, Jared Leto con una copia della sua testa in mano… insomma ne abbiamo viste delle belle.

La top model Emily Ratajkowski al Met Gala 2019
La top model Emily Ratajkowski al Met Gala 2019-Fonte:gettyimages

Il tema di quest’anno.

Non solo è stata annunciata l’edizione 2021 ma anche quella dell’anno 2022! Finalmente delle buone notizie, personalmente adoro vedere questo tipo di show. Ma perché si terrà due volte?

Quest’anno si svolgerà il 13 Settembre 2021, a causa della pandemia da COVID-19 non si potrà fare in grande stile e ci saranno tutti i distanziamenti necessari. Invece il 2 Maggio 2022 hanno annunciato che sarà una vera bomba!

Il temi saranno divisivi in più parti e sono stati dichiarati dalla direttrice di Vogue Anna Wintour e da Andrew Bolton curatore e responsabile del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Wintour (@wintourworld)


Inizieremo a Settembre con American Fashion Extravaganza e Lexicon Of Fashion, a Maggio avremo An Anthology Of Fashion:

“Questa mostra in due parti prenderà in considerazione il modo in cui la moda riflette le nozioni di identità in evoluzione negli Stati Uniti ed esploderà una moltitudine di prospettive attraverso presentazioni che parlano di alcune complessità della storia con potente immediatezza.”

Il giovane presentatore.

Ancora non sappiamo chi parteciperà a questi due eventi, però siamo a conoscenza di chi presenterà l’edizione 2021, ovvero il bel Timothee Chalamet (25 anni). Quando l’ho scoperto sono rimasta di stucco è davvero un ottima notizia ed anche il pubblico è al settimo cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Siete contenti? Scommetto che non ve lo aspettavate proprio!

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy