Spiderman No Way Home: Uscito il trailer per errore e poi rimosso. (VIDEO)

Il trailer dell’ultimo film di Spiderman No Way Home è stato pubblicato per errore. E’ stato poi rimosso ovunque, ma noi lo abbiamo trovato!

I terzo film di Spiderman della Marvel è il sequel del primo, del 2017 Spiderman: Homecoming e il secondo, due anni dopo nel 2019 Spiderman: Far From Home.

A distanza di due anni dall’uscita del secondo sequel, l’uscita del terzo è molto vicina. Infatti è stata confermata che No Way Home arriverà al cinema a Natale 2021.

Non sappiamo ancora con certezza se si intenda il 25 Dicembre oppure durante il periodo natalizio, ma questo è ancora da vedere.

Dunque chi non è curioso di conoscere al meglio la trama, in parte già nota, e di dare un’immagine a ciò che abbiamo immaginato sul terzo film?

Finalmente è uscito il trailer del terzo episodio ma qualcosa è andato storto. Scopriamo insieme cosa è successo e vi mostriamo il trailer attualmente bannato ovunque.

Spiderman No Way Home – Guarda il video del trailer bannato

Trama di NWH

La trama non è particolarmente chiara attualmente. Ciò che si è al corrente è che sembra che questo episodio della saga di Spiderman non si concentrerà più solo sul personaggio principale di Spiderman, interpretato dall’attore Tom Holland, bensì sui cattivi, i supercriminali, conosciuti anche come i Sinistri Sei.

A confermare la cosa è stato il podcast “Sneider Cut” sul sito ufficiale di Collider.

“Avevo sentito che No Way Home non si riferiva a Spider-Man, ma ai cattivi. Che i cattivi stanno uscendo da queste diverse dimensioni alternative e non hanno modo per tornare a casa.”


Trailer

Potrebbe interessarti anche: Cosa ci fa Spiderman all’udienza del Papa? Fa ridere tutti ma c’è un perchè(VIDEO)

Il trailer del film non doveva uscire oggi. Ma così è stato, e qualcuno di chi si occupa della gestione della pagina social ufficiale delle Marvel lo ha condiviso per errore. Il video è stato caricato sui social e immediatamente eliminato.

Ma i più svegli lo hanno ripreso ugualmente. E’ questo il caso del Tweet qui sotto. L’utente in questione infatti ha ripreso il video con un altro cellulare, in un’immagine piuttosto sfocata ma ugualmente chiara. Questo ha fatto sì che questo risulti essere uno dei pochi video online a non essere bannati. Correte a vederlo se non volete per vederlo!

Trailer Ufficiale

I fan credono che il trailer ufficiale sia in arrivo oggi stesso, 23 Agosto 2021. Questo perché Tom Holland sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso una storia nella quale scrive:

“Non siete pronti!”

Come per annunciare qualcosa di cui nessuno si aspettava.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Spider-Man: No Way Home, il nuovo costume ha poteri eccezionali

Restiamo aggiornati per vedere il video in HD, direttamente su YouTube!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy