Chi é Lia Grieco? Età, peso, altezza dell’attrice che interpreta Rosa in Luna Park

Luna Park é una nuova serie Netflix Italiana. Nel cast c’é Lia Grieco, ma chi é? Vediamo età, peso, altezza e vita privata dell’attrice.

Su Netflix sta per sbarcare una nuovissima serie tutta italiana, attori e ambientazione compresi. La serie si intitola Luna Park e uscirà sulla piattaforma soltanto a partire da questo 30 settembre 2021.

Tra il cast troviamo attori importanti e già conosciuti, alcuni esempi sono Ludovica Martino, che ha interpretato Eva in Skam, e Simona Tabasco, una delle due protagoniste assieme a Lia Grieco, attrice di cui parleremo oggi e che vi faremo conoscere un po’ meglio.

Lia Grieco
(Foto Pinterest)

Origini ed età di Lia Grieco:

Lia Grieco é originaria di Roma, dove é nata l’1 settembre 1994, dunque ha attualmente 27 anni ed é del segno della vergine. Sulla data di nascita però non abbiamo la certezza assoluta, in quanto é una notizia che circola sul web ma non c’é stata nessuna conferma da parte dell’attrice.

Sappiamo però che Lia é una grande appassionata del cinema, passione da cui ha avuto inizio la sua carriera, ma anche della danza. Infatti fa parte dell’Accademia Nazionale di Danza, che si trova a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassì Grieco (@liagrieco)

Per Lia però, Luna Park non é la prima serie importante in cui ha recitato, infatti ha fatto parte del cast di Luna Nera, altra serie Netflix sulla caccia alle streghe. Molti infatti ritengono abbia davanti un grande futuro da attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassì Grieco (@liagrieco)

Peso e altezza dell’attrice di Rosa in Luna Park:

Lia Grieco é una bellissima ragazza, alta e snella, probabilmente anche grazie alla danza. Sappiamo infatti che la nostra attrice é alta circa 170 cm e pesa 50 kg. Dunque niente male insomma.

Potrebbe interessarti anche: Titletown High, scuola per campioni: si farà la seconda stagione della serie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassì Grieco (@liagrieco)

Lia Grieco é single o fidanzata?

In molti si staranno chiedendo se la ragazza é libera oppure ha già il cuore impegnato. Ebbene ragazzi, ci dispiace deludervi ma Lia é fidanzata da ben 4 anni e per giunta con un ragazzo attualmente molto conosciuto. Di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Nassì Grieco (@liagrieco)

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix? 

Si tratta del cantautore italiano, precisamente romano, Fulminacci, che é stato tra i Big di quest’ultima edizione di Sanremo 2021. E voi sapevate che i due fossero una coppia da così tanto tempo?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy