Titletown High, scuola per campioni: si farà la seconda stagione della serie?

Su Netflix sta per sbarcare una nuova serie tv per adolescenti. Si chiama Titletown High, scuola per campioni. A quando la seconda stagione?

Tra le novità in arrivo su Netflix spicca sicuramente questa. A primo impatto sembra proprio la classica serie americana per adolescenti, sviluppata in un liceo, tra sfide e amori. Ma in realtà é un reality televisivo che prende il nome dalla squadra di football liceale che ha vinto di più negli USA.

Si intitola “Titletown High: scuola per campioni”, e la prima stagione é in arrivo questo venerdì 27 agosto 2021. Vediamo un po’ di cosa parla e se si farà una seconda stagione.

Titletown High
(Foto Instagram)

Titletown High: di cosa parla la nuova serie Netflix?

Come già detto si tratta di un reality show, quindi tutto ciò che viene ripreso é la pura realtà. Ci verranno mostrate le vite e la preparazione dei ragazzi della squadra di football liceale che ha collezionato più vittore in tutti gli USA.

Tra i protagonisti non troveremo non solo i giocatori, ma ad esempio anche la squadra di cheerleader e il coach. Vedremo la loro vita dentro e al di fuori del campo, quindi come giocano e si preparano per le partite e se tra di loro sbocciano di tanto in tanto nuovi amori, amicizie o inimicizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Titletown High (@titletownhigh)

Potrebbe interessarti anche: “Afterlife of The Party”: trailer e data d’uscita del film con Victoria Justice

Si farà una seconda stagione della serie?

In molti, soprattutto i fan che già da tempo seguono questa squadra, si stanno chiedendo se verrà rinnovata attraverso una seconda stagione. Dunque si farà oppure no e dovremo accontentarci solo di questa?

In realtà non é ancora stato confermato nulla, anche perché per la prima ci vorrà ancora questo venerdì. Sicuramente ad un mese dal rilascio avremo già qualche notizia a riguardo ma per il momento dobbiamo ancora aspettare. Per ora però vi lasciamo il trailer ufficiale di questa:

Potrebbe interessarti anche: Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino