Tour nella casa di The Weeknd , è una villa fantastica da 70 milioni di dollari (FOTO)

The Weeknd ha deciso di trasferirsi ed ha acquistato una nuova proprietà. Il valore della casa è di 70 milioni di dollari, all’interno è incredibile. 

The Weeknd è ormai un rinomato artista canadese. Il cantante ha un patrimonio stimato intorno ai 245 milioni di dollari e nel mese di luglio, grazie a degli investimenti corretti, è diventato il cantante più ricco al mondo. 

Pensare che nel 2019 sembrava che la sua era fosse terminata, dopo l’uscita di diversi progetti tra cui la sua linea di abbigliamento “Seduzione by The Weeknd” e quella del suo profumo, nonché quello lanciato della sua personale linea di vodka, si è ripreso alla grande.

The Weeknd
(Fonte – Instagram)

The Weeknd: Tour nella sua villa spettacolare

Dopo il successo della sua musica e del suo merchandising, ha fondato una catena di ristoranti a suo nome (Le pizze di papà Abel) e ha iniziato a fare collaborazioni non solo musicali ma anche di puro business. 

Potrebbe interessarti anche: Bannato il video dei The Weeknd di Take My Breath. Danneggia la salute

Con tutto questo successo, e il denaro che ne è conseguito immediatamente, è riuscito ad acquistare casa, realizzando quella dei suoi sogni e potendo lasciare quella vecchia. La casa nuova è incredibile.

The Weeknd
(Fonte – Instagram)

La nuova casa, acquistata al modesto prezzo di 70 milioni di dollari (Immagino che anche per voi siano semplici spiccioli…) è meravigliosa. Ha nove stanze da letto, due piscine (Una al coperto e l’altra all’aperto), una palestra, un cinema, una spa e il campo sportivo. 

La villa si trova sulle colline di Los Angeles ed occupa uno spazio pari a 3000 metri quadrati. The Weenkd, registrato all’anagrafe come Abel Tesfaye, ha fatto centro acquistando questa villa di lusso in un luogo meraviglioso.

The Weeknd
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche:  The Weeknd “Ditemi addio” Poi sparisce eliminando ogni traccia. Che è successo?

Sembra che l’uomo, di 31 anni, viva da solo in questa pazzesca villa, essendo ormai single ufficialmente dal 2019, ma chi lo sa?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy