“Afterlife of The Party”: trailer e data d’uscita del film con Victoria Justice

Finalmente vedremo Victoria Justice ricomparire sui grandi schermi, con il nuovo film “Afterlife of The Party”: trailer e data di uscita.

I fan di Victorious sicuramente non ci stanno più nella pelle dopo il nuovo film di cui sarà protagonista l’amatissima Victoria Justice. Più volte l’abbiamo rivista sul grande schermo, ma si é fatta sempre desiderare molto.

Ora sarà protagonista del nuovo film Netflix intitolato “Afterlife of The Party”. In seguito vi daremo maggiori dettagli sul film quali trailer ufficiale, cast e data d’uscita del film.

Victoria Justice in Afterlife of the party
(Foto Getty Images)

Il cast di “Afterlife of The Party”

Già dire che la protagonista assoluta di questo nuovo film é la nostra Victoria Justice, é parecchio entusiasmante, ma vediamo ora quali sono gli altri membri ufficiali del cast. A quanto pare reciteranno nel film anche Midori Francis, nella parte della migliore amica e Timothy Renouf nella parte del futuro ragazzo di quest’ultima.

Vedremo poi attori come Robyn Scott, Adam Garcia, Gloria Garcia, Myfanwy Waring ed in fine Spencer Sutherland.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Midori Francis Iwama (@midoriglory)

Potrebbe interessarti anche: Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare? 

La trama del film Netflix

Cassie, la protagonista, vive solo ed esclusivamente nel divertimento ed ogni sera esce per fare festa ad un party differente, trascinando con se la migliore amica, che però sembra non tanto entusiasta di questa vita frenetica.

Un giorno però Cassie muore a causa di un incidente domestico, dopo aver fatto serata, e si risveglia come per magia. Tuttavia Cassie é ancora morta, ma grazie ad una sorta di angelo prenderà coscienza di tutto ciò che le é successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice)

A questo punto però la ragazza ha un compito importante: rimediare a tutti gli errori commessi in vita, con l’amica, i genitori e altre persone, in modo tale da potersi finalmente guadagnare le ali.

Quando e dove potremo vedere Afterlife of The Party?

Il film, essendo prodotto da Netflix, uscirà proprio su questa piattaforma, dove si trova già nelle novità in arrivo. Ma quando esce? “Afterlife of The Party” verrà ufficialmente rilasciato questo 2 novembre 2021, fra circa due mesi e mezzo. E voi? Lo guarderete?

Qui di seguito trovate il Trailer Ufficiale del film:

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy