Bryce Hall su Noah Beck e Blake Gray: “hanno cercato casa nuova alle mie spalle”

In una recente intervista Bryce Hall ha scatenato un altro drama, coinvolgendo i tiktoker Noah Beck e Blake Gray, che sembravano suoi amici.

Il trio Bryce Hall, Noah Beck e Blake Gray sembrava essere il trio perfetto, ma a quanto pare l’apparenza inganna. Si sa, i social non sono la realtà, e le star di questi ce lo confermano di giorno in giorno con tutti i drama che scatenano.

Gente che si pensava essere amica o in una relazione, si scopre averlo fatto solo per hype. Sarà anche così per loro tre? Perché a quanto pare Bryce ha accusato gli altri due di averlo tradito alle sue spalle.

Bryce Hall, Noah Beck e Blake Gray
(Foto Instagram)

Cos’ha finalmente confessato Bryce Hall?

Bryce, in un’intervista a The Sync, sembra esserci andato giù pesante con i suoi “amici” ed ha raccontato un sacco di retroscena inaspettati. Sarà tutto vero? Nel frattempo però, vi diciamo comunque quali sono state le sue parole.

Facciamo prima un passo indietro: Bryce, Noah e Blake erano membri della famosa Sway House, che poi con il tempo si é sciolta. Tuttavia i tre sembravano comunque aver mantenuto i rapporti e continuavano ad uscire insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall fa una rivelazione shock: “Sono pronto a diventare padre”. I dettagli

A quanto pare però, non é andata del tutto così. Bryce infatti ha confessato che più volte, dopo la fine della Sway House, ha scritto i due amici per trovare un altro posto in cui stare e da parte di Blake c’é stato silenzio assoluto. Sembrava infatti che i due volessero escludere Bryce e andare a vivere insieme.

Le parole del TikToker sul rapporto con i suoi amici

Bryce ha quindi spiegato un po’ la situazione creatasi con Blake e Noah e ha parlato del rapporto che c’é attualmente tra loro. Queste sono state le sue parole:

“Tutti hanno notato che i ragazzi della Sway House non escono più insieme. Sono a posto con tutti, é solo la tensione tra me, Noah, Blake… é strano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Def Noodles (@defnoodles)

Dopo però non é più riuscito a contenersi e ha spiegato quindi di come, arrivata la Sway House al capolinea, volesse trasferirsi con i due da Los Angeles. Questi però, stavano già cercando casa alle sue spalle. Ecco che ha detto:

“Loro hanno fatto una f**tuta m**data alle mie spalle. Ho portato questi ragazzini dentro, li ho fatti esplodere (di fama) e poi ho detto “ehi ragazzi, vogliamo trovare un altro posto?” Blake non ha nemmeno risposto e loro hanno cercato casa alle mie spalle nonostante già io stessi cercando casa per tutti noi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Cosa ne pensate ragazzi? Ha fatto bene Bryce a confessare tutto? Cosa diranno i due a proposito secondo voi?

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall parla di Omer Fedi, nuovo fidanzato di Addison Rae. Le sue parole

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy