Bryce Hall parla di Omer Fedi, nuovo fidanzato di Addison Rae. Le sue parole

In un’intervista, Bryce Hall ha detto senza peli sulla lingua cosa ne pensa di Omer Fedi, colui che adesso sta con la sua ex ragazza.

Qualche giorno fa Addison e Omer sono usciti allo scoperto, o meglio, sono stati beccati. Ora sono ufficialmente fidanzati anche per il mondo del web. In tutto ciò, cosa ne pensa Bryce del nuovo ragazzo di quella che una volta era la sua fidanzatina?

È una domanda un po’ invadente, ma per sfortuna di Bryce e per fortuna di tutti i curiosoni c’è qualcuno che non bada a queste cose. Qualcuno è stato tanto privo di tatto da chiedere a Bryce cosa ne pensa di questa cosa tra loro due. Che cosa avrà risposto?

Addison Rae
(Foto Instagram)

Bryce Hall parla di Omer Fedi, c’è qualcosa sotto…

Come abbiamo visto, pochi giorni fa Addison Rae è stata paparazzata mentre amoreggiava in macchina con il chitarrista e produttore musicale Omer Fedi. Adesso i due si sono rassegnati al fatto di essere stati beccati, tanto che postano anche foto insieme.

In tutto questo il pubblico ha una terza persona in mente: storico e indimenticabile fidanzato di Addison,  Bryce rimane sotto gli occhi di tutti, anche se ormai è da mesi che tra i due è stata messa la parola fine. In realtà però lui si comporta in modo strano…

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e l’inaspettato addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tana mongeau (@tanamongeau)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

Fa degli apprezzamenti molto imbarazzanti alle ragazze, oppure bacia passionalmente altre ragazze mentre è ripreso da fotocamere varie, rivela che in quest’anno vorrebbe diventare padre… 
Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse di quei due, lui ha risposto in maniera coerente a come si sta comportando ultimamente.

Magari non è una cosa seria [Intervistatrice: Lei lo ha confermato, cosa ne pensi?] Sono felice per loro. Ha trovato qualcun altro. La gente va avanti. (Se sei famoso) ti ricorderanno sempre dei tuoi ex…”

Potrebbe interessarti anche:  Bryce Hall coinvolto in una rissa ad un party a causa di una ragazza misteriosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omer (@omerfedi)

Potrebbe interessarti anche:  Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica

Era abbastanza imbarazzato e titubante mentre pronunciava queste parole. Certo è che era una domanda abbastanza imbarazzante.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy