Chi è Asa Butterfield, Otis in Sex Education? Età, Altezza e Vita Privata

Asa Butterfield è il co-protagonista di Sex Education. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui. Età, Altezza, Carriera e Vita Privata.

Asa Butterfield, interpreta nella serie televisiva il ruolo di co-protagonista insieme all’attrice inglese Emma Mackey, la quale interpreta invece il ruolo di Meave.

Asa interpreta dunque il fantastico personaggio di Otis, un semplice ragazzo che sta attraversando quella fase della sua vita in cui inizia a scoprire quella che è la sessualità e approfitta di qualche piccolo consiglio dato dalla madre sessuologa per darli a sua volta ai ragazzi a scuola in cambio di soldi, nonostante lui sia del tutto inesperto.

Dunque oggi, poiché il suo personaggio è molto amato dai fan della serie e poiché la terza stagione è in arrivo molto presto, qualcosa in più su di lui.

Chi è Asa Butterfield
(Fonte – Twitter)

Asa Butterfield – Chi è, Età, Altezza, Peso e Vita Privata

Età, Data di nascita e Segno Zodiacale

Asa ha attualmente 22 anni. Infatti è nato il 1 Aprile 1997. Di conseguenza il suo segno zodiacale è Ariete.

Altezza

L’attore che interpreta Otis in Sex Education è alto 183 cm.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Emma Mackey, la protagonista di Sex Education? Età, Altezza e Vita Privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asa Butterfield (@asabopp)

Peso

Asa pesa circa 68 Kg.

Carriera

Forse qualcuno non ci aveva mai fatto caso, ma il talento di Asa nella recitazione è stato scoperto fin da quando era nella tenera età quando ha interpretato il co-protagonista nel film Il bambino con il pigiama a righe, dove lui recitava nel ruolo del bambino tedesco che portava da mangiare al bambino ebreo intrappolato dietro la rete del campo di concentramento.

Inoltre ha recitato anche nel film Tata Matilda e il grande botto.

Vita Privata

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

Sembra che Asa non abbia mai rivelato informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Infatti non è mai stato dichiarato da parte sua la conferma della relazione che ha avuto con Ella Purnell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asa Butterfield (@asabopp)


Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy