Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

Il 17 settembre uscirà finalmente la stagione 3 di Sex Education, ma i fan sono già curiosi di sapere qualcosa sulla quarta. Cosa sappiamo?

Il 17 settembre 2021 uscirà su Netflix la tanto attesa terza stagione di Sex Education. Vedremo dunque cosa avrà in serbo per noi questa nuova stagione e come ci lascerà.

Una volta giunto l’ultimo episodio potremo già prospettare cosa accadrà nella quarta stagione e sicuramente tutti saranno impazienti di scoprirlo. Ma effettivamente quando uscirà la quarta?

Sex Education
(Foto Twitter)

Di cosa parla Sex Education?

Intanto chiariamo un po’ di che serie si tratta, per chi non l’ha ancora vista. La serie, come ci suggerisce già il titolo, affronta un tema molto importante e che però é ancora un tabù, ovvero l’educazione sessuale.

Il protagonista, Otis, é il figlio di una psicologa sessuale e inizialmente questo lo faceva vergognare di fronte a tutta la sua scuola. Tuttavia dopo un po’, assieme a due amici, Eric e Maeve, lui stesso darà consigli sulla sessualità in modo abusivo all’interno della sua scuola, facendosi anche pagare e dividendo il bottino con i due colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Potrebbe interessarti anche: Sweet Girl 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità 

Quando uscirà la quarta stagione?

Come già detto, la terza verrà rilasciata questo 17 settembre e generalmente solo ad un mese dal rilascio di una qualsiasi stagione si hanno notizie certe a proposito della prossima. Proprio per questo non sappiamo dirvi con sicurezza quando effettivamente verrà rilasciata la quarta.

In ogni caso possiamo fare qualche previsione. Infatti tra il rilascio della prima e della seconda stagione é passato quasi un anno esatto, una a gennaio 2019 e l’altra a gennaio 2020. Quest’anno però non é stato così, ma é probabile che la serie sia stata rallentata anche dall’emergenza Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: Uscito il nuovo trailer della serie e la data ufficiale! 

Se tutto dovesse andare bene e per il verso giusto é probabile infatti che la quarta verrà rilasciata ad un anno dalla terza, quindi a settembre 2022. Vi ricordiamo però che questa é solo un’ipotesi, ma non da escludere del tutto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy