Chi è Emma Mackey, la protagonista di Sex Education? Età, Altezza e Vita Privata

Emma Mackey è la protagonsta di Sex Education. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei, chi è, vita privata e carriera.

Emma Mackey è una delle protagoniste della serie Netflix Sex Education, la quale resta nella Top 10 delle serie più viste dell’intera piattaforma.

Scopriamo dunque insieme qualcosa in più sulla talentuosa attrice inglese che ha interpretato il ruolo di Meave nella serie per educazione sessuale per ragazzi.

Emma Mackey – Età, Altezza, Peso e Vita privata

Età, Data di nascita e segno zodiacale

Emma ha 25 anni. Infatti è nata il 4 Gennaio 1996. Il suo segno zodiacale di conseguenza è il Capricorno.

Nonostante la sua età, interpreta il suolo di una sedicenne liceale. Chi se lo aspettava che in realtà non abbia l’età del personaggio che interpreta?

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: Uscito il nuovo trailer della serie e la data ufficiale!

Altezza

L’attrice che interpreta Meave in Sex Education è alta 174 cm. 

Peso

Emma Mackey pesa 57 Kg.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

Vita Privata

Attualmente sembra proprio che l’attrice non sia impegnata con nessuno. Questa infatti è stata la sua ultima dichiarazione in merito alla sua vita sentimentale, quando nel Gennaio 2020 fece un’intervista dichiarando di essere tornata single dopo 3 anni di relazione.

La relazione era stretta con l’attore di teatro Dan Withlam.

Carriera

Il primo ruolo importante dell’attrice risale al 2016 quando ha interpretato il ruolo di Michelle nel film horror inglese Badger Lane. L’anno dopo, nel 2017 ha fatto da modella per una linea estiva di un marchio inglese di abbigliamento.

Infine, prima del suo ruolo di Meave in Sex Education ha recitato in Summit Fever, un film drammatico su due giovani alpinisti inglesi che tentano di scalare il Cervino, l’Eiger e il Monte Bianco.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy