Francesco Amarando: età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker napoletano

Quasi tutti avrete visto nei per te il tiktoker napoletano Francesco Amarando dire “o ghiacciol check” o fare la sua “lesbica emo”. Ma chi é?

Che dire ragazzi, siete probabilmente di fronte ad uno dei tiktoker italiani più divertenti. Stiamo parlando di Francesco Amarando, un ragazzo che fa video divertenti, ironici e simpatici mostrandoci semplicemente la sua quotidianità.

Francesco é conosciuto per alcuni trend, come quello che dice “o ghiacciol check” oppure l’altro della “lesbica emo”, ovvero la divertente espressione che é solito assumere nei video. Adesso vi diciamo qualcosa in più su di lui.

Francesco Amarando
(Foto Instagram)

Età e origini di Francesco Amarando

Francesco Amarando, su TikTok @francescoamarando03 e @ionlywearwhiteshoes, é un ragazzo di Caserta, nato il 16 luglio 2003. Lo scorso mese ha infatti compiuto 18 anni e a giugno ha finito il liceo scientifico diplomandosi con un bel 100.

Francesco, come già detto é un ragazzo molto divertente e solare, in alcuni video ha detto di aver sofferto di bullismo, cosa che però ha sempre combattuto con la sua autoironia, che sembra essere un po’ il suo punto di forza.

@ionlywearwhiteshoesRispondi a @stapera♬ suono originale – ionlywearwhiteshoes

Potrebbe interessarti anche: Chi é Tommaso Donadoni? Età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker

Il tiktoker casertano é single o fidanzato?

Sulla vita sentimentale di Francesco non si é mai saputo nulla. Tuttavia ultimamente, da alcuni suoi video, si é percepito qualcosa. Sembra infatti che il ragazzo si stia frequentando con qualcuno, che però abita lontano da lui, tant’é che sembra abbia dovuto prendere un treno per vederlo.

Sull’identità di questa sua nuova fiamma però non sappiamo nulla, ma cercheremo di indagare, a meno che non sia lo stesso Francesco a presentarlo.

@francescoamarando03♬ People actually using my sound tyy – – Jane ☻︎

Peso e altezza di Francesco Amarando

Francesco é un ragazzo snello e sembra essere anche parecchio slanciato, tuttavia non sappiamo di preciso né quanto pesa e né quanto é alto. In ogni caso rimanete connessi in caso di aggiornamenti.

@ionlywearwhiteshoes##stitch con @thomas_camorani♬ suono originale – ionlywearwhiteshoes

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandro Crivelli? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker Ales2ndro!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy