5 cose che sicuramente non sai su Dua Lipa, scopri tutto sulla cantante!

In occasione del suo compleanno, è arrivato il momento di scoprire tutte le curiosità più inaspettate su Dua Lipa, alcune incredibili!

Lei è una cantante apprezzatissima nel panorama musicale contemporaneo, perché è una cantante dalle doti eccezionali, ma anche perché è un tipico esempio di donna forte e tenace, che ispira migliaia di persone ogni giorno. 

Ha raggiunto obiettivi altissimi, tanto che per diversi anni è stata la cantante femminile più ascoltata. Quest’estate l’abbiamo sentita  a ripetizione in radio con la sua hit, Love Again. Oggi, 22 Agosto 2021, la cantante compie 26 anni.

Cantante americana
(Foto Getty)

5 cose che sicuramente non sapevi su Dua Lipa

  •  Qual è il suo vero nome? Vi sembrerà strano, ma il suo vero nome è proprio Dua Lipa. Lipa è il cognome e Dua è il nome. Infatti non è statunitense, bensì kosovara. “Dua” in albanese, lingua parlata in Kosovo, significa amore. Da piccola odiava questo nome, ora le piace.
  • Suo padre era una rock star, sarà da lui che ha ereditato questa passione? Probabile. Il nome del padre è  Dukagjin Lipa, magari su internet si trova ancora qualche sua performance. Insieme i due hanno fondato un ente benefico.

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa e la bizzarra casa per la sua vacanza in Messico: i fan a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: l’incredibile cifra che guadagna l’interprete internazionale

  • Dua ha frequentato la stessa scuola di Amy Winehouse, a Londra (ovviamente in periodi diversi). La scuola era la Sylvia Young Theatre School. Quella era anche la scuola della famosissima Rita Ora.
  • Ha cominciato in un altro modo: quando era una ragazzina, Dua faceva la modella e a volte cantava su YouTube. A differenza di altri però, il suo canale YouTube non l’ha aiutata ad essere scoperta, il successo è arrivato successivamente.

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa, il suo debutto nel cinema. Nel suo primo film lei sarà la protagonista

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa furiosa nelle stories: “Sono inorridita”. Tutti i dettagli sull’accaduto

  • È un’amante dei tatuaggi. Per citarne alcuni, la palma che si è fatta fare mentre era a  Los Angeles, oppure la scritta Patience, o altre numerose scritte. All’interno dell’avambraccio ha la scritta “Sunny Hill”, nome del suo quartiere in Kosovo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy