Chi è Alessandro Crivelli? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker Ales2ndro!

Conoscete Alessandro Crivelli? Forse lo indentificate con l’username di Ales2ndro su TikTok? Il tiktoker, è molto conosciuto sul web, ma cosa sappiamo su di lui?

Alessandro Crivelli è un ragazzo giovanissimo che ha già realizzato molto nella vita, è famoso su YouTube, su TikTok. Su TikTok sono più di due milioni le persone che lo seguono e gli vogliono bene, mentre su Instagram ha quasi 400 mila followers.

Dalla sua biografia, alla vita privata fino al successo, scopriamo tutto sulla sua vita!

Alessandro Crivelli
(Fonte – Instagram)

Alessandro Crivelli: Biografia

Alessandro ha 19 anni ed è classe 2002, il suo compleanno è il 24 agosto e perciò è un leone, è nato e vive tuttora in Svizzera, insieme alla sua famiglia. Ha frequentato l’istituto professionale con indirizzo nella comunicazione digitale.

Potrebbe interessarti anche: Che macchine hanno i TikToker? Quasi tutte extralusso! Tutto grazie a TikTok

Dopo aver conseguito il diploma, si sta concentrato sulla sua carriera come influencer. Il suo più grande sogno è quello di continuare a lavorare con i social e diventare un attore, oltre che viaggiare per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aless2ndro here. (@aless2ndro)

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni precise su peso e altezza del tiktoker, sappiamo però che è un ragazzo molto sportivo e che ha sempre praticato attività fisica, prima di dover mollare a causa degli impegni scolastici praticava tennis, ginnastica artistica e calcio.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Elena Hazinah? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aless2ndro here. (@aless2ndro)

Nonostante abbia smesso di allenarsi, sui social si mostra spesso in topless ed è molto sicuro di se stesso, sicuramente anche per i suoi addominali scolpiti costruiti facendo nulla (“Il parassita”, come dice lui) Non ha tatuaggi e piercing visibili.

Vita privata

Alessandro è single da sempre e, scherzando, in un’intervista ha detto che pensa che lo rimarrà per tutta la vita. Non ha molti amici famosi, conosciuti sul web, con cui passa del tempo ma è rimasto molto utile nonostante il successo ottenuto.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Mattia Stanga? Età, peso, altezza, vita privata del comico tiktoker italiano

Il successo di Alessandro

Alessandro si è approcciato ai social media nel 2016, quando a causa di un amico, hanno scoperto TikTok, essendo sempre stato appassionato dalla musica. Nel 2017 ha iniziato la sua avventura sul web in un momento in cui si sentiva molto solo e triste e ha continuato, sentendosi apprezzato dai suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aless2ndro here. (@aless2ndro)

Il successo lo ha portato ad avere più speranza e vedere le cose in maniera meno negativa, che bella cosa!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy