Miley Cyrus ha subito un trauma che si porterà dietro per tutta la vita

Miley Cyrus si è aperta con i fan, raccontando di un trauma che l’ha segnata a vita. Cosa le ha causato così tanto dolore?

Miley Cyrus, sebbene non sembri affatto, è una donna riservata che parla raramente ed in occasioni particolari della sua vita personale. Quando ha interrotto la sua storia d’amore con l’ex marito Liam, per esempio, non ha parlato apertamente ai fan.

È sempre stata così e anzi, dai tempi di Hannah Montana le cose sono cambiate parecchio. Però è sempre lei, la ragazza che ama fare musica e recitare, che ha sempre avuto il suo angolo sicuro nel mondo dello spettacolo. 

Miley Cyrus
(Fonte – Instagram)

Miley Cyrus racconta di un trauma recente

Miley Cyrus ha deciso di aprirsi, confidando al programma The Howard Stern Show di essere rimasta sconvolta e traumatizzata da un evento recente. Stiamo parlando di un avvenimento accaduto nel 2018. 

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Victoria De Angelis dei Måneskin si scambiano commenti su IG!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

In quest’anno infatti, Miley si era appena sposata con Liam Hemsworth e convivevano nella loro casa a Malibù. In California, specialmente in quegli anni, avvengono molti incendi e altri fenomeni atmosferici catastrofici.

La casa degli allora neo sposini, come tante altre, ha preso fuoco durante un brutto incendio. Le fiamme hanno causato un trauma indelebile alla cantante che ha confessato, che na risentito anche la sua voce.

Miley ha confidato allo show che sentendo le sue canzoni degli anni precedenti e quelli seguenti al fatidico anno dell’incendio, si sente una grande differenza. In più, nell’incendio sono andati persi, oltre i suoi ricordi personali, testi di canzoni mai più recuperati. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus criticata per il commento di perdono rivolto al rapper DaBaby

“Avevo così tanto e non c’era più niente. Ogni canzone che avessi mai scritto si trovava in quella casa, tutte le mie foto, tutti i miei copioni: ho perso tutto

Ha detto la cantante in televisione, ancora scioccata dall’accaduto e nostalgica. Sicuramente deve essere stato un evento che non dimenticherà mai, ma la sua voce sarà sempre una garanzia per tutti noi. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy