Deddy e Rosa Di Grazia stanno tornando insieme? Tutti gli indizi che lo confermano

C’è un ritorno di fiamma per Deddy e Rosa Di Grazia? Sono molti gli indizi che lo lasciano pensare.

Dopo la chiusura dei rapporti fra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante di “0 passi” e finalista di Amici 20 Deddy, le cose si sono fatte molto aspre. Dopo mesi di indifferenza, gli scontri non sono mancati. 

Dovevano essere rimasti in buoni rapporti, così aveva scritto Rosa quando su Instagram aveva annunciato la loro separazione. Aveva usato parole importanti, la ballerina di Amici, che aveva detto di non serbare rancore nei confronti dell’ormai ex ragazzo. E ora?

Rosa Di Grazia
(Fonte – Instagram)

Deddy e Rosa Di Grazia stanno tornando insieme?

I due si sono scontrati sui social, anche se indirettamente e senza fare nomi, hanno smesso di seguirsi su Instagram e non hanno più proferito parola sulla loro storia d’amore nata all’interno del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Ora però, qualcosa potrebbe cambiare. Sembra infatti che fra i due ci sia un ritorno di fiamma, o almeno così sembra. Sono molti gli indizi che lasciano pensare ai fan che ci sia un riavvicinamento. 

Potrebbe interessarti anche: Pensa A Te, fuori ora, testo e videoclip ufficiale del nuovo singolo di Deddy

I due ex allievi della scuola di Amici hanno ricominciato a seguirsi sui social media, ma non è finita qui. Deddy, ieri sera, ha postato una storia mentre cantava la canzone “Potremmo ritornare” con dietro, sullo sfondo in tv, uno scatto di un bacio fra i due.  

Inoltre, Aka7even, che si vociferava si stesse frequentando con la ballerina Rosa, ha scritto un tweet molto particolare, che sembra un ulteriore indizio per i fan. Nel tweet in questione il cantante di “Loca”, ha scritto:

“Ho una freccia come cupidoBuongiorn a stanz!”

Secondo noi, ci può essere davvero un ritorno di fiamma, sono successe troppe cose nelle ultime ore che riguardano i due ex alunni della scuola di Maria De Filippi. E secondo voi, non sono troppe le coincidenze?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia