VMA’s 2021: come votare il nostro artista preferito e quando farlo passo per passo

Stanno per arrivare, per questo 2021, i VMA’s. Sicuramente tutti vorranno votare per il proprio artista preferito, ma come fare?

Siete tutti pronti per questi nuovissimi VMA’s? Finalmente potrete non solo vedere i vostri cantanti preferiti esibirsi, ma potrete anche votarli da casa e fagli vincere la categoria per cui sono stati nominati.

Questo festival musicale funziona infatti per categorie, come ad esempio il miglior video musicale, il miglior singolo ecc. Ora vi spieghiamo come e quando potrete iniziare a votare.

VMA's cantanti
(Foto Twitter)

Quando ci sarà la cerimonia iniziale e come si potrà seguire?

La nuova edizione degli MTV music awards 2021 andrà in onda nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2021, in diretta dal Barclays Centre di New York. In Italia potremo seguirla tramite modalità differenti.

Gli MTV music awards potranno ovviamente essere seguiti in tv dal canale ufficiale di MTV, in streaming su Now e su MTV music. Quindi che farete? Li seguirete in diretta oppure no?

Potrebbe interessarti anche: “kiss Me More” di Doja Cat ft SZA, testo e traduzione del brano virale su TikTok 

Come si vota per i VMA’s 2021?

Per votare gli artisti che più ci piacciono o che pensiamo meritino di vincere una certa categoria, bisogna andare sul sito www.mtv.com/vma/vote. Qui si potrà votare con un massimo di 20 volte al giorno.

Una volta entrati sul sito bisognerà registrarsi se non lo si é già e poi si potrà proseguire. Apparirà una schermata con tutte le categorie per cui si può votare. Troverete ad esempio: video dell’anno, artista dell’anno, singolo dell’anno, il miglior artista emergente, la migliore performance dell’anno, miglior collaborazione ecc.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran: testo e traduzione del singolo appena uscito Bad Habits (VIDEO)

Si seleziona la categoria per cui si vuole votare e compariranno tutti gli artisti nominati. In basso ad ogni cantante troverete “+” e “-“, per aggiungere o sottrarre voti, tenendo sempre presente che il massimo sono 20 voti giornalieri. Una volta inserita la quantità di voti che vogliamo si clicca “submit vote” che si trova in fondo alla categoria.

Cosa ne pensate? Vi siamo stati utili? Fatecelo sapere.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy