TikTok: Per Te pieni di gente che invecchia, qual é e come si usa il filtro?

Su TikTok sta spopolando un nuovissimo filtro, la cui funzione é quella di far invecchiare istantaneamente l’utente che lo usa. Come si fa?

TikTok, la piattaforma social per adolescenti, fa fuoriuscire filtri nuovi e strani di continuo, da quello che entra nella tua mente a quello che ti fa ringiovanire. Questa volta tocca ad un filtro che invece mostra all’utente che lo usa come sarà da vecchio.

Ebbene si, questo nuovo filtro fa invecchiare all’istante e i risultati sono non solo scioccanti, ma il tutto sembra anche molto realistico. Qui vi spiegheremo come trovarlo e come si usa.

video TikTok
(Foto TikTok)

Cosa fa il filtro e dove si può trovare su TikTok?

Il filtro ovviamente, come vi abbiamo già anticipato, fa si che il nostro volto invecchi gradualmente e sempre di più, fino a farci diventare dei veri e propri vecchietti. C’é chi rimane piacevolmente sorpreso e chi invece si prende un bello spavento.

Oltre a questo, in basso, centralmente, troviamo gli anni che passano man mano che invecchiamo. Per trovarlo invece basta poco: dobbiamo andare nella sezione ricerche e digitare “invecchiando”. Cos’ facendo lo troverete immediatamente e sarà pronto per l’uso.

@l4kyon##invecchiando ##perte ##sorriso ##foryou ##tiktokita♬ Titanium (feat. Sia) – David Guetta

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il Doritos leggendario dal valore di 20K diventa vitrale. Aperta l’asta 

Come si usa il filtro?

Una volta trovato, ci si clicca su e appariranno tutti i video delle persone che l’hanno usato. Successivamente bisogna cliccare in basso al centro “prova questo effetto” e si aprirà la fotocamera interna.

@la.bianchis##invecchiando ma che è sta cosa😂♬ son original – Lily-rose

Potrebbe interessarti anche: TikTok ha un nuovo competitor. Facebook copia tutte le funzioni dei Reels 

Il filtro poi partirà praticamente in automatico e ce ne accorgiamo dagli anni in basso che aumentano sempre di più, finché poi i nostri capelli non inizieranno a farsi grigi e poi bianchi e il nostro volto si riempirà di rughe.

Cosa ne pensate? Proverete il filtro?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy