Giulia Stabile si sfoga nella notte. “Aiutatemi”, l’appello disperato ai fan

Giulia Stabile disperata sui social fa un appello ai fan di aiuto. Cosa è successo mentre la ballerina era in vacanza al mare?

Giulia Stabile è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici che è andata in onda.

Da vincitrice, il suo successo è stato immediato e in brevissimo tempo ha ottenuto un numero inestimabile di ingaggi per vari programmi tv come Tu Si Que Vales e Battiti Live, per i quali è stata pagata.

Ciò che però è accaduto è qualcosa che a Giulia sembra abbia infastidito e non poco. Tant’è che ha preso la decisione di sfogarsi sui social con un disperato appello di aiuto ai fan e a tutti i sostenitori della ballerina.

Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Giulia Stabile – Sfoghi nella notte. Appello di aiuto ai fan

La ballerina, dopo aver essere stata chiusa nella casetta di Amici per mesi interi e aver svolto svariati lavori nel post programma, ha deciso di prendersi giustamente qualche giorno di vacanza per passare del tempo in più con il suo fidanzato Sangiovanni e la famiglia.

Potrebbe interessarti anche: SAka7even: “Non ce la faccio più, aiutatemi”; le parole di dolore per il vaccino

Purtroppo però, come per tutte le persone famose, anche lei è stata paparazzata. Forse non è stata questa la cosa che ha più infastidito la ballerina.

Di fatto la sua richiesta è stata piuttosto chiara: ha domandato, anche piuttosto cortesemente di eliminare le foto che girano scattate da un cellulare sulla sua presenza in spiaggia.

Ancora non sono noti però i motivi del perché la ballerina non abbia chiesto anche alle testate giornalistiche e ai paparazzi di eliminare le foto.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile comparsa nel 2017 in una trasmissione in tv con Arisa (VIDEO)

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy