Giulia Stabile comparsa nel 2017 in una trasmissione in tv con Arisa (VIDEO)

Giulia Stabile è stata registrato nel 2017, quindi prima della sua fama e della vincita ad Amici 20, in una trasmissione insieme ad Arisa, perché? 

Giulia è la vincitrice dell’edizione di Amici 20 e la sua carriera al momento è tutta in salita, oltre ad aver riscosso moltissimo successo, sto cogliendo tante opportunità importanti, come partecipare come ballerina professionista ad Amici. 

Nelle ultime ore però, stanno circolando in rete dei commenti non troppo positivi che la riguardano, ma cos’è successo? La spiegazione la trovate qui!

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile in tv nel 2017

La vincitrice di Amici, e fidanzata del grande cantante Sangiovanni, è apprezzata, oltre che per il suo talento anche per la sua umiltà, gentilezza e altruismo. Sembra infatti una persona deliziosa.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ad Amici ricoprirà un ruolo importantissimo: di cosa si tratta?

Stranamente però, nelle ultime ore le voci su di lei che si stanno diffondendo non sono così positive. È stato infatti divulgato un video dove Giulia viene ripresa come comparsa in uno show televisivo nel 2017. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Stiamo parlando del programma per bambini “Chi ha incastrato Peter Pan?” dove la cantante di successo Arisa, accanto al conduttore Paolo Bonolis, pone domande ad un gruppo di bambini.

Nel video, Arisa parla con i bambini e racconta della sua esperienza come doppiatrice di Cattivissimo 3, nel ruolo di Lucy Wilde. I bambini, divertiti, pongono domande e ridono insieme alla cantante.

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro non parteciperà come professore ad Amici? Le sue parole

@trashculturaleArisa risponde alle domande – chi ha incastrato Peter Pan #foryou #tiktok #chihaincastratopeterpan #foryoupage #trashculturale #arisa #perte

♬ suono originale – TRASH CULTURALE

Nel pubblico, al secondo 00:40 si nota Giulia Stabile, ancora quasi bambina che applaude insieme ai bambini alle imitazioni di Arisa. Una volta divulgato il video, alcuni utenti hanno creato polemiche accusando Giulia di essere raccomandata.

Non lo sappiamo se è così, ma una cosa è certa: il talento non le manca e se è arrivata dov’è sicuramente è per merito. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy