Raimondo Todaro non parteciperà come professore ad Amici? Le sue parole

Raimondo Todaro smentisce i rumors sulla sua partecipazione ad Amici? Le sue parole lasciano i fan del programma perplessi. 

A settembre inizia la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in anticipo rispetto alle edizioni scorse. Per quest’anno, oltre alla data di inizio del programma, ci sono altre novità importanti. 

Da la nuova edizione ci saranno dei cambiamenti che riguardano i giudici: Arisa infatti, anche se inizialmente doveva partecipare al talent, non ricoprirà più il ruolo di professoressa.

Raimondo Todaro
(Fonte – Instagram)

Amici 21: Raimondo Todaro non partecipa ad Amici?

Arisa ha lasciato Amici e il suo ruolo verrà ricoperto da Lorella Cuccarini, che dal ballo diventa prof. di canto, al posto della Cuccarini si ipotizzava che subentrasse Raimondo Todaro.

Potrebbe interessarti anche: Tra i professori di Amici 21 e i nuovi arrivati cresce la tensione? La verità

Raimondo Todaro dovrebbe essere uno dei professori della nuova edizione del talent di Amici 21, credevamo che fosse stato confermato, ma a quanto pare non è così. Raimondo ha parlato ufficialmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Raimondo, dopo aver lasciato Ballando con le stelle per intraprendere nuove sfide, potrebbe essere il nuovo talent un’avventura da ricominciare? Todaro ha lasciato 15 anni fa lo show condotto di Maria De Filippi. 

Dopo molto tempo, sembra fosse quasi confermata la sua partecipazione da Maria De Filippi, ma Raimondo ha smentito durante un’intervista alla rivista Oggi, dicendo:

Potrebbe interessarti anche: Madonna festeggia il compleanno, fra gli invitati anche un ex allievo di Amici

Non ho firmato nessun contratto e non c’è nessuna trattativa in corso. Questo non significa che non vorrei che ci fosse. Ho lasciato il programma dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Sembrerebbe quindi che per ora non ci sia niente di definitivo e il programma inizierà a breve. Aspettiamo notizie e aggiornamento ma molto probabilmente, scopriremo chi sarà il terzo giudice di ballo solo guardando il programma.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia