Rosa Di Grazia contro Aka7even “Deve aspettarsi solo il peggio”. Cosa è successo

Rosa Di Grazia su tutte le furie per colpa di Aka7even, tra i due ex allievi di Amici 20 ormai è guerra. Scopriamo insieme cosa è successo.

L’ex ballerina di Amici 20, nelle ultime ore, ha dichiarato guerra contro il suo ex compagno di classe nonché amico Aka7even. Il tutto però è partito da una provocazione di quest’ultimo, il quale avrebbe pubblicato un tweet che ritraeva proprio la ballerina.

Tweet non molto apprezzato però, parte così la guerra tra gli ex allievi di Amici 20.

Rosa DI Grazia
(foto: Instagram)

Rosa Di Grazia risponde alla provocazione di Aka7even dichiarandogli guerra

Nell’ultima edizione di Amici abbiamo avuto modo di conoscere i diversi caratteri dei ragazzi. Li abbiamo seguiti ed incoraggiata fino all’ultimo, ad oggi sono ancora nei nostri cuori. Entrambi lottano per raggiungere un obbiettivo in comune: scalare i gradine del successo.

Nell’ultima edizione di Amici, oltre alle molte coppie che si sono create all’interno del talent, si sono formate anche molte amicizie. Alcune successivamente finite ed altre invece che ad oggi ancora durano. Come ad esempio l’amicizia che si è creata tra la ballerina ed il cantante.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Rosa Di Grazia: altri indizi sulla loro relazione nascosta (VIDEO)

È un legame molto forte quello che li unisce. Anche dopo mesi dal termine del programma hanno avuto modo di frequentarti e coltivare il loro legame nel modo più genuino possibile. Nelle ultime ore però è iniziata un vero scontro tra i due.

Cosa avevate capito? I due continuano a volersi bene! Solo che si prendono un po’ in giro come due buoni amici fanno. A far scatenare l’ira della ballerina infatti è un video pubblicato dal cantante. La quale si è sentita letteralmente presa in giro dall’amico.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even con il collo fasciato, cos’è successo al cantante? La spiegazione

Quindi lei ha prontamente risposto alla provocazione dichiarandogli guerra, successivamente ha infatti pubblicato un video che ritraeva Aka7even con una felpa arancione in testa che faceva delle voci strane.

Bisogna ammettere però che grazie ai due ci facciamo sempre delle grosse risate!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy