Kylie Jenner annuncia la sua nuova linea di bikini: dove e quando acquistarli

L’influencer americana Kylie Jenner sta per rilasciare la sua nuova linea di costumi. Vediamo dove e quando acquistarli e quanto costano.

Dopo la sua linea di prodotti per la pelle e per il Make-up, Kylie Jenner sta per lanciare un’altra novità. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito. Stiamo parlando della sua nuovissima linea di costumi.

Stranamente Kylie non ci aveva ancora pensato, ma ora é giunto il momento anche per lei. Dato anche il suo buon gusto nella scelta dei propri costumi ci aspettiamo quindi una grandiosa collezione. Intanto vediamo quando e dove sarà disponibile.

Kylie Jenner
(Foto Instagram)

A che genere di costumi ha pensato Kylie Jenner?

L’influencer ha annunciato il tutto tramite le sue storie Instagram, dove ha postato un suo selfie allo specchio, in cui sfoggiava un bellissimo e colorato costume. Tutti, dato quello che ha poi scritto, hanno subito intuito che avrebbe lanciato questi nuovi prodotti.

Questo é ciò che ha scritto nella storia, taggando la nuova pagina dedicata ai prodotti in arrivo:

“Lavorando su @kylieswim e non vedo l’ora di condividere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

A quanto pare quindi, Kylie sta lavorando per questa sua nuova idea e a breve ci dirà tutto. Nel frattempo, sembra si tratti sia di semplici bikini sia di costumi come quello indossato da lei, che é intero ma molto scoperto. Troveremo anche altri accessori da mare come ciabatte, occhiali, tovaglie e borse da spiaggia.

Quando e dove saranno disponibili per la vendita?

Stando a quanto la stessa Kylie ha scritto nelle storie, i suoi articoli arriveranno presto ma non ha annunciato alcuna data precisa. Per il momento infatti non ci resta che aspettare e per questo rimanete connessi per essere aggiornati.

Per quanto riguarda invece il dove acquistarli, ancora nulla é sicuro, ma con cogni probabilità, come per i trucchi e le creme corpo, l’influencer creerà un sito apposito per metterli in vendita e quindi acquistarli online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner é stata coinvolta in una frode: il suo nome rubato dal criminale

Quanto costeranno i costumi di Kylie Jenner?

I costumi di Kylie Jenner ovviamente, non essendo stati ancora rilasciati sul sito, non possiamo ancora sapere quanto costeranno. Ovviamente non ci aspettiamo prezzi stracciati ma neppure elevatissimi, almeno si spera. Ma ovviamente rimanete connessi anche per questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa novità e non vedete l’ora? E poi, pensate di acquistarli?

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner stupisce con un bikini: il prezzo ha lasciato tutti a bocca aperta

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy