Arón Piper, Ander di “Élite”, in vacanza con una bellissima modella (FOTO)

Arón Piper, protagonista della serie televisiva di Netflix “Élite”, ha trascorso le vacanze con una bellissima modella. Di chi si tratta?

Amatissimo attore e protagonista del seguitissimo teen drama spagnolo di Netflix “Élite”, Arón Piper sta trascorrendo felicemente le sue vacanze.

Sono trapelati degli scatti che hanno lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. L’interprete di Ander ha fatto la villeggiatura con una bellissima modella. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Arón Piper fidanzato
Fonte: Getty Images

Arón Piper fidanzato?

Attore amatissimo, Arón Piper è nel cuore di tantissimi ammiratori che vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata e sulla presenza di un’eventuale novia (fidanzata).

Proprio a tal proposito, sono trapelate delle foto della vacanza dell’interprete delle serie TV di Netflix “Élite” e “Il Caos dopo di Te” in compagnia di una modella bellissima. Di chi si tratta? È la sua nuova fiamma? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Potrebbe interessarti anche: Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

È dall’inizio della sua carriera che lo status sentimentale del riservatissimo Arón si trova al centro dei pettegolezzi. Però, è proprio in queste ore che forse abbiamo avuto delle risposte su per chi batte il cuore di Piper.

Da ciò che si apprende, l’interprete di Ander si trova a trascorrere le sue vacanze in Grecia, a Zante per la precisione. Ma non è solo: infatti con lui c’è una bellissima modella. Ma di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Potrebbe interessarti anche: Due componenti del cast di “Élite” si sono fidanzati. Di chi si tratta? (FOTO)

Si tratterebbe della meravigliosa Jessica Goicoechea, top model spagnola, nata a Barcellona nel 1996, amante del mondo della moda sin dall’infanzia.

Nonostante le voci presenti su Jessica e Piper siano sempre più insistenti, ancora non è arrivata né una conferma né una smentita sulla love story che sta facendo sognare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aron Piper (@aron.pipernews)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Arón Piper da piccolo? Il cambiamento sorprendente dell’attore (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy