Chiara Ferragni dichiara di essere seguita da uno psicologo: il motivo

Chiara Ferragni si apre su Instagram con i suoi fan: “Vedo uno psicologo”. I dettagli sulle confessioni dell’influencer.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per essere sempre di più al corrente sulla sua vita privata e quella di suo marito Fedez, Chiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha fatto una confessione ai suoi fan su Instagram che pochi si aspettavano, aprendosi a 360 gradi con i suoi follower, affermando di vedere uno psicologo. Cosa le succede? Scopriamo tutti i dettagli dando un’occhiata alle foto.

Chiara Ferragni attacchi ansia
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni: “Vedo uno psicologo”

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni si è aperta su Instagram con i suoi fan, che spesso le chiedono dei consigli su molte cose, tra cui su come affrontare alcuni ostacoli della quotidianità.

L’imprenditrice digitale ha affermato di vedere uno psicologo. Ma come mai? Cosa succede alla bionda più famosa dei social? Scopriamo i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

La famosissima Ferragni è tornata a parlare su Instagram, il suo regno, con il cuore in mano. Infatti, l’imprenditrice cremonese si è messa a nudo con i suoi follower, dopo aver lanciato il famoso adesivo, caratteristico del social, “Fammi una domanda”.

Le confessioni

Una delle prime domande a cui ha risposto l’influencer è stata:

“Ciao Chiara, hai mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Che consiglio daresti nel caso?”

La risposta dell’influencer, inaspettata da molti suoi ammiratori, è stata la seguente:

“Sì ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure.”

Chiara ha poi concluso:

“Ora quando mi viene un po’ d’ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione.”

Chiara Ferragni Instagram
Fonte: Instagram Story di @chiaraferragni

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

Alla domanda, sempre sullo stesso argomento, ma su come la Ferragni sia riuscita a superare le sue insicurezze, l’imprenditrice ha risposto:

“Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho sempre cercato di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi 3 anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta a settimana, esperienza che consiglio veramente a TUTTI”

Chiara Ferragni psicologo
Fonte: Instagram Story di @chiaraferragni

Potrebbe interessarti anche: Fedez grida disperato e terrorizzato: “Ho paura. Non ce la faccio!” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy