Com’è andata davvero tra Benji & Fede? Fede rivela tutto, particolari incredibili

Benji & Fede sono separati da ormai più di un anno, così Fede ha deciso di parlare e di svelare cosa li ha portati alla rottura.

Sono stati un duo amatissimo, due amici che lavoravano insieme, ottenendo numeri spettacolari. Però dietro a tutto questo c’era una triste verità, che in realtà un po’ tutti sappiamo, e che solo Fede stesso ha avuto il coraggio di ammettere.

Il Corriere della Sera lo ha intervistato, facendogli rivelare alcuni retroscena che da una parte ci mettono di fronte la fredda e dura verità che ha sempre caratterizzato il duo più amato di quel periodo.

Benjiamin Mascolo
(Foto Getty)

Benji & Fede, tanto stress, ma zero qualità artistica

Fede ha attraversato un periodo no, che adesso sembra essere passato, nonostante le stories di Benji in cui sembra ancora che lui si senta insicuro e abbattuto. In realtà Fede, rispondendo, è sembrato molto tranquillo e felice. Sarà una facciata per rimediare alla figura che Fede gli aveva fatto fare?

Chi lo sa, però in Italia quello che sta avendo più successi è proprio Fede, con le sue hit estive. Fede invece fa parlare di sé per la sua vita privata e le sue stories confusionarie e discutibili. Adesso però si torna a parlare del loro passato insieme e del perché sia tutto finito.

Potrebbe interessarti anche: Federico Rossi, figuraccia a Battiti Live, scivola durante l’esibizione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede)

Potrebbe interessarti anche: Brutta notizia per Federico Rossi, il cantante è positivo al Covid? I dettagli

Benji & Fede erano un duo richiesto, eventi, TV… ritmi molto stressanti ed incalzanti per i due. Proprio questi ritmi hanno portato Fede in una condizione di malessere: non dormiva, beveva un po’, ed era molto stressato. Tutto questo per un progetto che non era destinato a nulla.

Sì perché è stato lui stesso ad ammetterlo: “Benji & Fede erano un progetto di Teen Idol“, due bei ragazzi che facevano impazzire le ragazzine di una fascia d’età molto giovane. Ai loro eventi non di rado capitava di vedere una quantità enorme di bambine.

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede)

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo si difende dalle accuse ricevute dopo le storie per Federico Rossi

Tanto stress per fare intrattenimento per bambini, non era quello che Fede voleva per il suo futuro, si sentiva stretto. Adesso però l’amicizia tra i due può andare davvero oltre alla carriera lavorativa, ed essere finalmente solo amicizia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy