Finalmente uscito il trailer di Spider-Man: No Way Home, ora abbiamo tutti i dettagli

Dal trailer di Spider-Man: No Way Home apprendiamo tantissima nuove emozionanti novità. Non crederete mai a quello che vedrete!

Lo attendavamo ormai da settimane, probabilmente da quando è uscito Black Widow, ed ora è finalmente arrivato. Quanto mistero attorno a questo trailer! Per fortuna adesso si sono decisi a mostrarlo definitivamente.

Non crederete ai vostri occhi quando vedrete davvero cosa succederà in questo terzo film interamente dedicato al personaggio dell’uomo ragno. Ci saranno delle novità incredibili e delle cose mai viste prima. Siete abbastanza curiosi di scoprire ogni cosa?

Trailer Spiderman
(Foto Getty)

Fuori il trailer di Spider-Man: No Way Home, novità mai viste prima!

Avevamo già avuto alcuni incredibili spoiler sulla nuova tuta di Spider-Man, adesso il trailer ci rende tutto più chiaro. L’identità di Spider-Man è uscita allo scoperto, tutto il mondo sapeva chi era Peter Parker. Lui rischiava addirittura di avere guai con la legge per l’uccisione di Mysterio.

Per questo chiede aiuto a Doctor Strange, che con un incantesimo avrebbe dovuto far dimenticare al mondo intero che lui fosse Spider-Man. Tuttavia Peter ha avuto dei ripensamenti mentre Doctor Strange eseguiva l’incantesimo, tanto da farglielo sbagliare.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Cosa ci fa Spiderman all’udienza del Papa? Fa ridere tutti ma c’è un perchè(VIDEO)

Infatti l’equilibrio spazio-tempo ha subito delle alterazioni. Infatti, come ormai avevamo capito, sarà molto importante per il Multiverso. Conviveranno insieme tre Spider-Man, i due della Marvel e quello della Sony. Torneranno anche i vecchi cattivi.

Un po’ nostalgico un po’ mai visto prima, il nuovo Spider-Man ci terrà attaccati allo schermo per tutto il tempo della sua durata. Sarà un film fantastico, e le aspettative sono alte. Meglio, perché il film uscirà a brevissimo e deve fare tutto esaurito.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland: lo scatto in piscina è virale sui social, curiosi di vederlo? FOTO. 

Potrebbe interessarti anche: La terribile storia dietro la foto di Zendaya e Tom Holland che si baciano

Pensare poi che Tom Holland e Zendaya alla fine stavano insieme davvero… rende tutto ancora più speciale. Sarà il film dell’anno? Vedremo, di sicuro supererà Black Widow.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy