Addison Rae annuncia la sua nuova linea trucchi. Dove acquistare i prodotti?

Addison Rae ha debuttato oggi con la sua nuova linea di make up tutta personalizzata e a sé dedicata. Dove acquistare i prodotti?

Chi non cononsce Addison Rae? Ormai è di fama internazionale, e non solo per la sua posizione sul podio dei tiktoker.

In effetti lei è la terza più seguita al mondo ma sta riscontrando sempre più successo, forse più di quanto ne stia avendo Charlie D’Amelio che invece si trova in prima posizione con 120 Milioni di followers sulla piattaforma cinese di TikTok.

Addison invece ha iniziato ad apparire in tv dove, invitata (e anche molto criticata) al The Tonight Show di Jimmy Fallon ha insegnato al conduttore e ad i telespettatori come eseguire correttamente i balletti che lei stessa balla su TikTok

Dunque Addison sta ricevendo un successo dopo l’altro, come quello recente del suo invito al MET Gala, ma oggi debutta con la sua nuova linea di trucchi. Scopriamo insieme quali prodotti sono in vendita e dove acquistarli.

Addison Rae – Debutta con la nuova linea di trucchi personalizzata. Dove acquistarli?

La nuova linea di trucchi si chiama ITEM Beauty e la linea comprende attualmente 11 prodotti diversi.

Fra questi vi sono creme idratanti, pettine per sopracciglia, struccante, spray fissante per make up resistente al sudore e all’umidità, un mascara, cipria e un lucidalabbra rimpolpante.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae sepolta di insulti ma non è colpa sua. Cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

La linea make up è presentata da Sephora, ma al momento solo delle sedi americane. Speriamo che presto si possano trovare anche in Italia. Al momento non sono acquistabili dal sito italiano di Sephora, ma solo da quello americano, andando a spendere molto più per le spese di spedizione che per il prodotto spesso.

Vi consigliamo infatti di attendere l’uscita dei cosmetici in Italia.

Quanto costano i trucchi di Addison Rae?

I prezzi oscillano nella media dei trucchi americani ovvero, fra i 14 e i 22 dollari, che convertito in Euro risulta essere ancora meno.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae annuncia finalmente la sua relazione su Instagram. Le sue parole

Il prezzo del lucidalabbra idratante ad esempio è 14 dollari, ovvero 11,99€, mentre quello per la cipria da 22 dollari, sarebbero 18,85€

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy