Chi é Hunter Doohan? Età, peso, altezza dell’attore della serie Netflix Mercoledì

A breve uscirà su Netflix la nuovissima serie intitolata Mercoledì e tra il cast c’é Hunter Doohan, un attore che sta già incuriosendo tutti.

Su Netflix sta per uscire una serie che forse tutti noi stavamo aspettando. Si intitola Wednesday ed é infatti ispirata alla famosissima Mercoledì Addams. La serie sarà diretta dallo straordinario Tim Burton ed é per questo che le aspettative sono altissime.

Tra gli attori del cast che più stanno destando curiosità c’é sicuramente Hunter Doohan, che interpreterà l’amico di Mercoledì, Tyler Galpin. Vediamo cosa sappiamo sul nostro attore: età, peso, altezza e vita privata.

Hunter Doohan
(Foto Instagram)

Età e origini di Hunter Doohan:

Hunter Doohan é originario di Forth Smith, in Arkansas (USA), dove é nato il 19 gennaio 1994. Attualmente dunque ha 27 anni ed é del segno del capricorno. Si tratta di un attore e anche scrittore già conosciuto per diverse serie tv, quali Your Honor (2020), Truth be Told (2019) e Schooled (2019).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter Doohan (@hunterdoohan)

Il ragazzo é appassionato di recitazione sin da bambino, quando ha iniziato a frequentare un teatro pubblico della comunità locale. Successivamente ha poi frequentato il corso di teatro del suo liceo per poi effettivamente proseguire la sua carriera e comparire sul grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter Doohan (@hunterdoohan)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Naomi J Ogawa, l’attrice della serie Netflix “Mercoledì”? La biografia

Doohan ha un fratello maggiore, di nome John. La loro madre si chiama Angie e il padre, Peter, é morto tempo fa a causa di alcune complicazioni dovute ad una sua malattia.

Peso e altezza dell’attore di Mercoledì:

In molti si chiederanno quanto Hunter sia alto e quanto pesi e noi abbiamo fatto per questo qualche ricerca a proposito. Sul peso purtroppo non siamo riusciti a trovare nulla ma sappiamo che é alto all’incirca 1,80 m.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter Doohan (@hunterdoohan)

Hunter Doohan é single o fidanzato?

L’attore ha fatto coming out come gay da diversi anni e attualmente é impegnato con un ragazzo, un certo Fielder Jewett, con il quale pare si sia già scambiato gli anelli lo scorso 31 dicembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hunter Doohan (@hunterdoohan)

Potrebbe interessarti anche: Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nell’omonima serie. Tutti i dettagli

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino