Chi è Naomi J Ogawa, l’attrice della serie Netflix “Mercoledì”? La biografia

Netflix ha annunciato il cast di Mercoledì, e tra questi c’è Naomi J Ogawa. È arrivata l’ora di scoprire tutto su di lei.

Nel cast è apparsa questa ragazza non tanto nota al pubblico, ma sappiamo già alcuni dettagli su di lei, anche se sono pochi. Il suo personaggio sarà Yoko Tanaka, un vampiro un po’ Goth.

Naomi J. Ogawa
(Foto Twitter)

Naomi J Ogawa, quanti anni ha?

In realtà questa ragazza è talmente poco nota che non sappiamo né la data né l’anno di nascita. È sicuramente molto giovane, io direi non più di venticinque anni, anche se sembra avere origini asiatiche, e la skincare è così efficace lì da mantenerli giovani per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nell’omonima serie. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NayOG (@naomijogawa_)

Aspetto fisico: peso e altezza

Ovviamente il peso e l’altezza di questa attrice non sono disponibili, ma comunque bisogna dire che è molto attenta al fitness, non di rado appare in delle foto con abiti sportivi, pronta a fare sport, dev’essere appassionata.

Potrebbe interessarti anche: Luna Park: Annunciata la data di uscita della prima serie italiana Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NayOG (@naomijogawa_)

Comunque, oltre alle foto in cui fa fitness, si può intuire dalla sua forma fisica. Infatti è molto in forma e bella. Non tutti sono così fortunati da avere quel fisico stando tutto il tempo seduti sul divano!

Vita privata

Se vi state chiedendo se sia single o meno, dal suo profilo Instagram nascono dei dubbi. Non c’è nessuno che è palesemente il suo ragazzo, ma ci sono delle foto in cui è ritratta con questo ragazzo, loro due da soli… magari sono solo amici, magari stanno insieme, chissà.

Potrebbe interessarti anche: TUDUM: l’evento globale ideato da Netflix. Di cosa tratta e dove poterlo vedere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NayOG (@naomijogawa_)

Profili social di Naomi J Ogawa

Il profilo Instagram di Naomi è molto bello, sa scegliere bene le foto da postare. Per il momento, ci sono solo poche foto e pochi followers. Il profilo @naomijogawa_ ha solo poco più di 3 mila follower, ma cresceranno un sacco con l’uscita della serie tv su Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Nevertheless 2: quando uscirà la seconda stagione della serie di Netflix?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NayOG (@naomijogawa_)

Allo stesso modo cresceranno anche  il numero di notizie che abbiamo sul suo conto, così potremo conoscerla meglio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy