Nevertheless 2: quando uscirà la seconda stagione della serie di Netflix?

Nevertheless 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV di Netflix “Nevertheless” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Nevertheless 2
Fonte: Twitter

Nevertheless trama

In un’accademia d’arte, nasce un’amicizia intima tra un affascinante studente che ama flirtare e una studentessa cinica nei confronti dell’amore. Quali saranno i risvolti di questa nuova relazione?

Ideata da Kim Ga-ram, lo show sudcoreano del 2021 è basato sul Manga “I Know But” di Jung Seo.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

Il cast della serie di Netflix è composto da Song Kang e Han So-hee, che interpretano i protagonisti Park Jae-eon, il ragazzo superficiale, e Yoo Na-bi, la giovane che non crede più nell’amore.

Con loro anche Chae Jong-hyeop, Lee Yul-eum, Kim Min-gwi, Yang Hye-ji e Jung Jae-kwang.

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Nevertheless 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del manga trasformato in un live action. A giudicare proprio dalle premesse, la serie potrebbe diventare una vera e propria saga.

A tal proposito, gli ideatori della serie hanno dichiarato di aver pensato ad un’altra stagione per lo sceneggiato. Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy