Camila Cabello fa chiarezza sul presunto anello di fidanzamento di Shawn Mendes

Camila Cabello fa chiarezza su quello che sembrava essere un presunto anello di fidanzamento donato da Shawn Mendes. Scopriamo la verità.

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme ormai da un bel po’. La loro storia è iniziata nello studio di registrazione quando è nata l’idea di debuttare con un singolo insieme nel 2019, Señorita.

Da quel momento è schioccata la scintilla e i due non si sono più separati. Nonostante alcune litigate di cui racconta Camila, i quali sembrano averla segnata particolarmente per via delle reazioni brusche del fidanzato, i due stanno ancora insieme.

Nell’ultimo periodo inoltre al dito di Camila sembra esserci stato un anello di cui si è parlato molto. Non in pochi infatti credevano si trattasse di un anello di fidanzamento.

Oggi la cantante ex membro delle Fifth Harmony fa chiarezza sulla questione. Scopriamo dunque la verità sul prossimo destino della coppia.

Camila Cabello e Shawn Mendes – La verità sul presunto anello di fidanzamento

All’inizio di Agosto Camila ha condiviso su TikTok un video in cui balla e nel quale molti fan hanno notato qualcosa di strano.

Al dito della mano sinistra, Camila presentava un anello di cui tutti credevano si trattasse di findanzamento. Nonostante ciò, Camila, invitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon ieri 26 Agosto 2021, fa chiarezza sulla questione.

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Jimmy infatti non esita un momento prima di chiederle di spiegare a tutti dell’anello. Lei risponde:

“Ah è una notizia?”

Poi spiega la verità se Shawn Mendes le avesse fatto la proposta:

“Non l’ha fatto, e io non sono fidanzata”

Poi Aggiunge il motivo del suo anello sulla mano sinistra:

“Giuro su Dio, non so a che mano sia legato l’anello di fidanzamento, quindi a volte mi piace metterlo all’anulare. Voglio dire, vorrei davvero che tu mi illuminassi: quale mano è la mano di fidanzamento? Perché non lo so. I miei genitori sono sposati ed entrambi hanno perso il loro anello. Letteralmente, mia madre non poteva dirmelo, neanche. Potrebbe salvarmi da questo, ma non lo fa perché nemmeno lei lo sa!”

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: l’incredibile cifra che guadagna la cantante internazionale

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy