Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?

Sembra che Tommaso Zorzi abbia ricevuto dei pesanti attacchi omofobi dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo? Lo spiega lui sui social.

Tommaso Zorzi è conosciuto come l’ultimo commentatore dell’ultima edizione de l’Isola dei famosi. Inoltre è attualmente il fidanzato di Tommaso Stanzani, giovane ballerino. Egli è divenuto famoso sul palco del programma televisivo di Amici di Maria De Filippi.

Il critico ed influencer però è spesso soggetto a forti critiche perché non si fa giustamente scrupoli davanti a quella che è la sua sessualità e che va fiero di mostrare anche in pubblico.

Purtroppo questo è ciò che accade a lui e a tutti gli altri appartenenti alla classe LGBTQ+ che amano ciò che sono e non si vergognano a mostrarlo davanti a tutti.

Anche oggi è ciò che è successo a Tommaso Zorzi il quale condivide gli screen dell’accaduto per dimostrare che colui che lo ha insultato è qualcuno che conosciamo tutti.

Tommaso Zorzi – Attacchi omofobi dal manager di Dua Lipa. Perché?

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una delle recenti coppie gay più ammirate da chi fa parte della classe LGBT poiché rappresentano una vera e propria icona. Questo perché non tutti hanno il coraggio di uscire allo scoperto come hanno fatto loro. Soprattutto davanti alle telecamere e ai paparazzi.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Anche stavolta però sono stati entrambi presi di mira, ricevendo insulti e attacchi omofobi e ricevendo parole che nessuno dovrebbe ricevere, nemmeno commettendo il peggiore dei reati.

Cosa è stato detto?

“Siete gay, muori @tommasozorzi”

Innanzitutto l’autore di queste terribili parole sono da parte del tour manager di Dua Lipa, Luca Viotti, che anche nella sua biografia dichiara di essere il responsabile dei tour europei di Dua Lipa.

Ciò che più c’è di sbagliato è che viene utilizzata la frase “Siete gay” come se fosse un insulto. Forse è proprio questo il problema.

In ogni caso aspettiamo che l’autore di tutto ciò si faccia avanti e faccia chiarezza sui fatti, anche se c’è ben poco da dire oltre a delle sincere scuse.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, arriva il tanto atteso bacio tra i due (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy