Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono una delle coppie più belle dell’ultimo periodo, hanno passato il ferragosto a fare i piccioncini.

Ultimamente i due, causa impegni incompatibili, si sono visti un po’ meno. Strano, visto che da quando stanno insieme fanno di tutto per raggiungersi e passare del tempo insieme. Dopo un po’ di tempo separati, rieccoli a fare i piccioncini.

Potevano non trascorrere il ferragosto insieme? Assolutamente no! Gli scatti pubblicati sul profilo di Zorzi sono davvero da far morire d’invidia. Ma dove si trovavano i due innamorati?

Tommaso Stanzani
(Foto Instagram)

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi, baci e abbracci in barca

Ferragosto extralusso per la coppia che scoppia: hanno passato la giornata di ieri assieme in una barca con tutti i comfort. La loro storia da favola e i luoghi da sogno che visitano farebbero venire invidia a chiunque.

È così bello vedere che esprimono il loro amore senza timore, nonostante il fatto che ci sia ancora fin troppa gente pronta a sputare odio da ogni poro del proprio corpo (e loro lo hanno provato sulla loro pelle). Sono un esempio bellissimo per tante persone che ancora non riescono ad esprimersi.

Potrebbe interessarti anche: È di nuovo polemica contro Aka7even su Twitter e parla lui, ecco cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Nuovo album di Sangiovanni in arrivo, quando potrebbe uscire? Le parole del cantante

Poi, ma in che posti vanno? Zorzi per la prima vacanza insieme lo ha raggiunto in Puglia, per la sua partecipazione a Battiti Live, poi sono andati di nuovo insieme in Sicilia. Piccolo break per un progetto importantissimo di Tommaso Stanzani e poi si riparte.

Ma verso dove? La Sicilia, di nuovo! Meta molto ambita, hanno deciso però di visitare qualcosa di diverso. Sono le Isole Eolie il set di questo film d’amore. Sono tanti i commenti di supporto ai due, i followers augurano felicità e si complimentano per il bel messaggio che stanno lanciando.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme su Netflix! Tutto ciò che sappiamo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Triste lutto in famiglia per Alessandro Cavallo. Un parente muore a 36 anni

Purtroppo ci sono anche i soliti commenti meno belli, ma per fortuna vengono nascosti da tutto l’amore che i due si meritano di ricevere e infatti ricevono.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy