Triste lutto in famiglia per Alessandro Cavallo. Un parente muore a 36 anni

Il ballerino di Amici 20, Alessandro Cavallo, ha perso una persona molto cara, che aveva solamente 36 anni. Chi era questa persona?

Sono ore difficili per Alessandro e la sua famiglia, che affrontano la morte di Erica. La ragazza era giovane, sicuramente troppo per morire. Aveva un male non meglio noto da cui non si poteva assolutamente guarire.

Il ragazzo non ha espresso il suo dolore mediante foto o post su Instagram, forse preferisce mantenere tutto privato. È indubbio che i due fossero legati. Era la cognata, ovvero moglie di Vincenzo, suo fratello.

Alessandro Cavallo
(Foto Twitter)

Alessandro Cavallo affronta la morte della cognata

Erica era affetta da un male da cui non sarebbe guarita, quindi, purtroppo, è morta alla giovanissima età di 36 anni. Ha sempre sostenuto Alessandro anche da lontano, come tutta la famiglia.

Era una mamma e una moglie, di sicuro i suoi bambini ora dovranno incassare un duro colpo, allo stesso modo il marito e tutti gli amici e i parenti. Tra questi c’è anche Alessandro, che inevitabilmente vive la cosa in modo tragico.

Potrebbe interessarti anche:  Amici 20, incidente in diretta per Alessandro Cavallo. Cos’è successo? (VIDEO)

Se il male era incurabile, forse erano già preparati, sicuramente questa possibilità era già stata messa in conto, ma non si è mai del tutto pronti ad affrontare qualcosa del genere. I fan di Cavallo hanno mandato affetto al ballerino ed alla sua famiglia.

Proprio in questo momento di luce, in cui Alessandro è felice, è uscito da Amici, che gli ha portato molta fama, ed ora stava lavorando al progetto Broadway Milano. La sua felicità è stata interrotta bruscamente dagli avvenimenti.

Potrebbe interessarti anche: Il padre di Michele Merlo comunica i risultati dell’autopsia giudiziaria

Speriamo che Alessandro e la sua famiglia riescano presto ad andare avanti e ad essere felici, adesso non ci resta che fare le condoglianze e aspettare che le cose facciano il proprio corso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy