Sangiovanni fa preoccupare tutti nelle sue storie di Instagram, che gli prende?

Che cos’ha Sangiovanni? È quello che si chiedono tutti dopo aver visto le sue storie su Instagram, che fanno molto preoccupare…

Il ragazzo ha postato delle cose nel suo profilo che hanno fatto preoccupare molto i suoi fan, perché è palese che qualcosa lo abbia infastidito (e non poco) a tal punto di fare delle stories su Instagram per esprimere il suo disappunto.

Le stories in questione sono uno cono lo sfondo rosa e delle faccine che vomitano e un’altra in cui dice “Non sono ubriaco, altri motivi”. Ovviamente il cantante non ha specificato i motivi, così è cominciato il totosangio per indovinare il motivo del suo sdegno.

Sangio
(Foto Twitter)

Sangiovanni disgustato su Instagram, ma nessuno sa il motivo

Le stories sono state fatte ieri sera, anzi, ieri notte, verso l’una probabilmente. Non si sa cosa l’abbia infastidito, ma tra i fan c’è stato chi ha deciso di fare considerazioni poco opportune, e i più saggi che hanno detto “basta che ora sia felice”

Immancabile l’ipotesi di una rottura con Giulia, ma Sangio non è affatto il tipo da utilizzare i suoi profili ufficiali, quelli che usa per lavoro principalmente, per mandare delle frecciatine da bambino a Giulia, con cui tutt’ora sembra stare molto bene. Tra le ipotesi c’è anche un mi piace ad un post di Emis Killa

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Rosa e Deddy si sono lasciati? Il dubbio nelle parole del cantante

Se la sarà forse presa per i post di Ermal Meta? Chissà. Forse quelli erano solo dei fraintendimenti. Ad Amici però si è visto come Sangiovanni sia una persona molto propensa ad arrabbiarsi ed a chiudersi in sé stesso.

Lo abbiamo visto anche nella lite che ha avuto con Giulia, che lo ha portato a gridare contro di lei per esprimere la sua rabbia. Insomma, è una persona molto sensibile che richiude in sé tanti pensieri e tante emozioni nascoste e soppresse.

Potrebbe interessarti anche: Francesca Tocca manda una frecciatina all’ex Valentin, legato ad un’altra (FOTO)

Non è il caso di improvvisarci Montalbano e cercare di investigare il motivo per cui Sangio si sia arrabbiato ieri sera. L’importante, come è già stato detto, è che lui stia bene e che si riprenda presto da questo momento no.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy