Ermal Meta contro Sangiovanni? Il suo post su Twitter lo fa sembrare

Su Twitter Ermal Meta ha fatto un post un po’ strano, che ha fatto scatenare subito i fan di Sangiovanni: era proprio con lui che ce l’aveva?

Il cantante sembrava aver postato su Twitter una chiara polemica nei confronti di Sangio. Per fortuna le fan del cantante di Amici si sono subito schierate a favore del loro idolo, proteggendolo dalle critiche.

Ermal Meta ha provato, con delle scuse un po’ goffe, a spiegare quello che è successo in realtà con quel Tweet, prendendosela addirittura con il giornalista che aveva scritto l’articolo, come se non fosse il suo lavoro

Ermal Meta contro Sangio
(Foto Twitter)

Ermal Meta contro Sangiovanni: è vero?

A seconda di quello che ha detto Ermal, in realtà è stato un fraintendimento. Secondo me la gente, soprattutto famosa, dovrebbe essere un po’ più attenta a cosa posta. Non ci dovrebbero essere persone che curano il loro social?

Quasi peggio di Kim Kardashian che si photoshoppa completamente il fianco, deformandosi il dito. Dove la trovano tutta questa gente che non è capace di fare il proprio lavoro? Insomma, mi dispiace per loro, ma è la verità

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even confessa di aver scritto canzoni per Martina, poi elimina tutto (FOTO)

Il Tweet incriminato citava così: “E si va di Tutta la notte fino a Settembre”. Il post voleva essere contro i tormentoni estivi. Che casualità che proprio Sangio abbia un brano chiamato Tutta la notte.

Questo è quello che ha spiegato al magazine con cui si è visto, complimentandosi sarcasticamente con loro come “quelli che scrivono cose false”.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

La sua scusa è stata che sente dire la frase “tutta la notte” nel 50% dei brani estivi. Secondo voi regge? Forse è meglio scrivere qualche riga in più su Twitter per non fare brutte figure.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy