Luna Park: Annunciata la data di uscita della prima serie italiana Netflix

Luna Park, la serie italiana original Netflix è presto in uscita. E’ stata annunciata infatti la data ed è molto vicina. Scopri quando!

Non sono molte le serie tv italiana pubblicate sull’intero repertorio di Netflix. Ma fra queste vi si aggiungerà molto presto Luna Park.

La serie Tv è destinata a partire presto con il piede giusto, grazie alle attrici già famose che vi partecipano.

Infatti fra le protagonista vi troviamo anche Ludovica Martino. Non la conoscete? Forse la vi riporta qualche ricordo in più in memoria se vi diciamo il nome del ruolo più conosciuto che ha interpretato… Eva Brighi!

Il suo personaggio era uno dei principali nella serie Skam Italia. Ma nella serie la rivedremo tutta in altri panni. Scopriamo quali, gli altri personaggi, la trama e la data d’uscita annunciata.

Luna Park – Trama, Cast e Data d’uscita ufficiale su Netflix

La serie TV Original Netflix si aggiunge al piccolo ma molto particolare ed importante repertorio delle serie tv italiane condivise sulla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Lia Grieco? Età, peso, altezza dell’attrice che interpreta Rosa in Luna Park

Fra questi vi si trovano anche serie come Suburra, Baby, Summertime con Ludovico Tersigni, l’attuale presentatore di X-Factor, e Skam.

Ma Luna Park è diversa. La trama della serie, come si capisce anche dal titolo è destinata a girare intorno al luna park, che metterà sotto una nuova luce il legame profondo che lega due persone e le loro famiglie.

Una giostra in particolare mostrerà loro il proprio passato che coincide con il loro futuro. L’intreccio della storia sarà avvincente. Ma veniamo adesso alla data d’uscita annunciata!

La data d’uscita della prossima serie Original Netflix è il 30 Settembre. Non così lontano rispetto a quanto ci aspettavamo. Infatti manca poco più di un mese all’uscita.

E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora che esca?

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di Luna Park? Età, altezza, peso e vita privata

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok! 

Impostazioni privacy