Chi è Andrew Matarazzo? Età, peso, altezza e vita privata dell’attore

Se ultimamente avete visto He’s All That allora vi sarete chiesti chi è Andrew Matarazzo, Logan nel film. Tutto quello che c’è da sapere.

Alcuni già lo conoscevano, altri hanno dovuto aspettare fin ora per scoprire dell’esistenza di questo attore davvero bello. Aveva già partecipato a lavori importanti, come ad esempio Teen Wolf, in cui ha interpretato la parte di Gabe.

Quanti anni ha Andrew Matarazzo?

Andrew è un attore che ha origini brasiliane e americane. È nato a  São Paulo, in Brasile, il 4 Marzo 1997. Ha 24 anni adesso ed è del segno dei Pesci. Ha vissuto inizialmente in in Europa, a Londra, dove poi ha anche frequentato la scuola.

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Payton Meyer, L’attore del film di He’s All That ? Età, Altezza, Vita privata

Teen Wolf
(Foto Getty)

Poi ha deciso di trasferirsi in America, vivendo in diverse città, come Los Angeles oppure Philadelphia.

Aspetto fisico: peso e altezza.

Cosa possiamo dire su di lui a parte che è molto bello? Sicuramente che è alto, infatti su wikipedia riporta 1.80 m. Il peso non è disponibile, ma possiamo dire con certezza che è in forma. Dev’essere molto attento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Matarazzo (@andrewmatarazzo)

Vita privata, è fidanzato?

Dai social Andrew sembra proprio essere single. Non appare mai in compagnia di un possibile partner e anche sul web non ci sono notizie che lo vedono impegnato con qualcuno. Magari ha qualcuno, ma sta semplicemente tutelando la sua privacy.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Payton Meyer, L’attore del film di He’s All That ? Età, Altezza, Vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Matarazzo (@andrewmatarazzo)

O magari è single davvero, chi può dirlo. Per quel che noi vediamo, lo è. Se in futuro ci saranno dei gossip saremo di certo i primi a saperlo.

Profili social di Andrew Matarazzo

Il suo profilo Instagram è molto attivo e molto curato, suo malgrado però non ha un numero esagerato di followers per la sua fama. Sono sicura però che con il nuovo film guadagnerà moltissimi followers. Per ora sul suo profilo @andrewmatarazzo ci sono 226 mila followers.

Potrebbe interessarti anche:  He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Matarazzo (@andrewmatarazzo)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy