Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

Ma Kanye West e Kim Kardashian non stavano divorziando? Tutti i dettagli sul loro nuovo matrimonio svolto nelle ultime ore.

Durante le ultime ore sono apparse delle foto molto strane, ovvero i due ex coniugi vestiti come se si stessero risposando. C’erano dei tradimenti di mezzo, quindi si pensava che stessero definitivamente per rompere e basta.

Adesso addirittura le foto di un matrimonio? Sono tornati insieme? In questo marasma di notizie, sembra proprio che ci siamo persi qualcosa sulla loro storia, o almeno, questo è quello che le foto ci fanno pensare.

Kanye West
(Foto Getty)

Kanye West e Kim Kardashian si sono risposati? La verità sulle foto sparse sul web

Le foto parlano chiaro, non c’è niente da indagare: Kim era sicuramente vestita da sposa, aveva anche il velo… ma perché lo ha fatto? Stava davanti a Kanye, come se lui fosse il suo sposo, ma non ci risulta niente del genere. Cos’è successo?

Tutto ciò è accaduto durante lo show per il lancio di DONDA, il nuovo album di Kanye West, che però tarda ad arrivare. Hanno partecipato molti artisti, e Kanye si è cimentato in performance che andavano anche oltre la musica. Ha provato la recitazione, ad esempio.

Potrebbe interessarti anche: Kanye West dedica una strofa a Drake, un dissing cattivissimo. Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Kim Kardashian? Patrimonio da paura e cifre altissime! 

Si sapeva fin dall’inizio che Kim avrebbe continuato a supportare l’ex marito, ma addirittura risposarlo? Non era quello che ci saremmo aspettati. Infatti i due non si sono risposati davvero e non c’è evidenza che siano tornati insieme. Kim lo ha fatto perché Kanye ci teneva molto.

Tra i due ci dev’essere stato un legame molto speciale, per persistere anche dopo un tradimento. Kim indossava un abito da sposa davvero bellissimo, Balenciaga, e a quanto dicono era molto felice di fare questa cosa per Kanye. Nonostante tutto, hanno messo su una famiglia insieme.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: Quanto costa cenare al ristorante in cui è andata. Prezzi shock

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso

Sarebbe difficile tornare insieme dopo quello che è successo, ma è molto bello vedere come stanno cercando di supportarsi e far andare tutto nel migliore dei modi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy