He’s All That, a che ora uscirà la serie in cui Addison Rae è protagonista

He’s All That, a che ora troveremo la serie sulla famigerata piattaforma cinematografica? Ecco l’orario effettivo dell’uscita.

Dobbiamo ammetterlo, tutti stiamo attendendo con ansia l’uscita della serie in cui reciterà Addison Rae. La quale interpreterà il ruolo da protagonista. Sappiamo che la data di uscita su Netflix è stimata per venerdì 27 agosto.

Scopriamo quindi l’ora esatta in cui potremo trovarla sulla piattaforma.

He's All That
(foto: Instagram)

He’s All That, uscirà il 27 agosto ma a che ora?

Ammettiamolo, siamo tutti così entusiasti dell’uscita anche perché bramiamo il momento in cui vedremo recitare Addison per la prima volta. Inoltre nella serie saranno presenti moltissimi colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

La trama tratta argomenti molto attuali, i protagonisti della storia saranno infatti degli adolescenti. Vedremo Addison Rae nei panni di Padgett Sawyer (ragazza super popolare), la quale accetta una sfida per ripristinare la sua reputazione.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Payton Meyer, L’attore del film di He’s All That ? Età, Altezza, Vita privata

Reputazione rovinata per colpa del suo ex ragazzo, il quale l’ha tradita in diretta streaming davanti agli occhi di tutti. Padgett quindi decide di riscattarsi trasformando un ragazzo completamente anti-social: Cameron (Tanner Buchanan), nel re del ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Netflix ha dichiarato già da tempo la data d’uscita della serie, la quale molto probabilmente avrà anche un sequel. Dopo questo annuncio però rimane ancora un dubbio, sappiamo che uscirà sulla piattaforma il 27 agosto ma esattamente a che ora?

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

In realtà l’ora d’uscita varia moltissimo a seconda del luogo, negli USA ad esempio uscirà tra le 00:00 e le 03:00 AM. In Europa invece dovrebbe uscire per le ore 09:00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Non veniamo l’ora!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirée Cirisano

Impostazioni privacy