Spencer: trama, cast, uscita e teaser del film con Kristen Stewart (VIDEO)

Spencer: trama, cast, uscita e teaser del film evento con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. Tutte le novità e i dettagli.

Amata più che mai, Kristen Stewart è la protagonista di un film evento che già sta facendo scalpore. Il lungometraggio in questione ha il nome di “Spencer” e tratta della Principessa del Popolo: Lady Diana Spencer.

Scopriamo insieme tutti i segreti e le novità dell’attesissima pellicola: la trama, il cast, l’uscite e il teaser.

Spencer Kristen Stewart Lady Diana
Fonte: Instagram

Spencer trama

Film del 2021 diretto dal regista cileno Pablo Larraín, racconta la storia dell’indimenticata ed indimenticabile Lady Diana, la Principessa di Galles e anche del Popolo.

Nel 1991, durante le vacanze di Natale con la famiglia reale a Sandringham House nel Norfolk, Diana, principessa di Galles, decide di porre fine al suo matrimonio con Carlo, principe del Galles, suo marito e padre dei suoi figli William ed Harry.

A proposito del titolo e della trama del film, la protagonista Kristen Stewart ha affermato:

“Spencer sarà un’immersione emotiva nel momento in cui Diana ha deciso di dare una svolta alla propria vita. È l’affermazione di sé in quanto persona, già solo il titolo Spencer simboleggia lo sforzo incredibile che è stato per lei il tornare a essere se stessa perché Diana si è sforzata di mantenere vivo ciò che il cognome Spencer significava per lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SPENCER (@spencerfilmuk)

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: trama, cast e uscita del film con Benjamin Mascolo e Bella Thorne (VIDEO)

Il cast

Il cast dell’attesissimo film è composto da Kristen Stewart nei panni dell’indimenticabile Principessa Diana. Con lei Jack Farthing nel ruolo del Principe Carlo; Olga Hellsing in quello della Duchessa di York Sarah; Thomas Douglas sarà John Spencer e Mathias Wolkowski interpreterà il Principe Eoardo.

Con loro anche Oriana Gordon nel ruolo di Lady Sarah Armstrong-Jones; Amy Manson in quello di Anna Bolena; John Keogh sarà Michael e Niklas Kohrt interpreterà il Principe Andrea.

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

L’uscita del film

Da ciò che si apprende, il film evento debutterà il 3 settembre 2021 alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Però ancora non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale, negli Stati Uniti dovrebbe debuttare il 5novembre 2021 nelle sale cinematografiche.

Potrebbe interessarti anche: After We Fell: svelata la data d’uscita italiana. Tutto ciò che c’è da sapere!

Il teaser ufficiale in italiano

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy