Marta Losito perde le staffe e si arrabbia col fandom: cos’è successo (VIDEO)

Marta Losito al centro di una polemica nata poche ore fa su Instagram, scopriamo insieme cos’è successo realmente.

Tutti sappiamo che una volta raggiunto il successo, molte persone si lasciano trasportare e cambiare dalle circostanze. Dimenticando chi c’era al loro fianco quando ancora non erano nessuno.

Sarà il caso di Marta? La TikToker ha deluso praticamente tutto il suo fandom. Le Fanpage hanno dovuto assistere a ciò che loro definiscono una scena “incredibilmente deludente” durante una live.

Marta Losito
(foto: Instagram)

Marta Losito, le Fanpage si ribellano contro di lei

Solo qualche tempo fa vi avevamo spiegato chi è Marta Losito, una delle TikToker più amate e seguite al momento. Oggi, ritorniamo a parlare un’altra volta di lei, ma per una questione ben differente. Solo poche ore fa in quella che doveva essere una tranquilla live di Instagram, involontariamente, ha scatenato il caos tra il suo fandom.

Facciamo chiarezza, il tutto sembra esser partito da alcuni insulti contro una Fanpage. I quali, essendo sempre stati al suo fianco difendendola a spada tratta anche quando quest’ultima aveva tutti contro, si aspettavano un comportamento molto diverso.

Potrebbe interessarti anche: Marta Losito si risponde agli haters e denuncia un problema sociale

Gli insulti sarebbero partiti dall’account della sorella della TikToker alla quale avrebbero hackerato il profilo (cosa dichiarata solo in seguito). Nella diretta Instagram infatti tra la TikToker e il suo fandom ci sono state moltissime incomprensioni.

 Tutti i fan della ragazza si sono schierati contro di lei accusandola di essere irrispettosa nei confronti del suo fandom. Al che la TikToker ha prontamente risposto dichiarando che gli atteggiamenti delle Fanpage erano altamente inappropriati.

“Ragazzi sarà che io sto crescendo ma a me non sembra un motivo valido per dover fare tutto questo casino”

Potrebbe interessarti anche: Marta Losito da influencer ad attrice: La vedremo prestissimo in un film!

Parole usate per far placare la situazione cosa che però non accade. Anzi, sentendo queste parole la situazione degenera totalmente. Tutt’ora i proprietari delle Fanpage sono abbastanza infastiditi, tanto che alcuni di questi pensano di chiudere definitivamente la pagina.

Inutile dire che sul web sono partiti gli innumerevoli tweet trash che trattavano della vicenda. Come ad esempio:

“Ma Marta che litiga in live con le fan undicenni quanto è cringe da uno a se stessa?”

Oppure:

“Non mi prende bene, volevo vedere Marta che litigava con le fan”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirée Cirisano

Impostazioni privacy