MTV Video Music Awards 2021, svelata l’identità di chi condurrà il programma

È stata finalmente svelata l’identità della popstar che condurrà di MTV Video Music Awards. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un evento di questo calibro suscita sempre molto scalpore. Era da molto tempo che attendevamo questa fantastica notizia e oggi finalmente scopriremo chi sarà la conduttrice/conduttore di quest’ultimo.

Anche perché la popstar scelta svolgerà un incarico molto importante.

MTV
(foto: Instagram)

MTV Video Music Awards 2021, ecco chi lo condurrà

Tutti ormai sappiamo che il programma verrà trasmesso in diretta da domenica 12 a lunedì 13 settembre. Precisamente nella notte tra questi due giorni, inizierà infatti a mezzanotte e mezza partendo con il Pre Show.

La lista degli artisti che si esibiranno è stata già confermata. Tra l’elenco risulta il nome di Camila Cabello, Olivia Rodrigo, Lorde e molti altri. L’unica cosa a non esser stata confermata però era l’identità di chi lo dovrà condurre.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021 (VIDEO)

Sapendo che saranno presenti moltissimi volti noti, conoscendo quindi il calibro dei partecipanti non possiamo che aspettarci un conduttore/conduttrice di un certo livello e soprattutto di una certa fama.

Possiamo quindi confermarvi con certezza che le nostre aspettative non verranno minimamente deluse. A condurre la diretta infatti sarà la famosissima Doja Cat. La quale ci delizierà anche con una sua performance.

Potrebbe interessarti anche: MTV Awards: Addison Rae si scambia un bacio con un attore durante lo show(VIDEO)

La presentatrice quindi si esibirà eseguendo il mash-up di Say So a Like, uno dei più grandi successi dello scorso anno. Non ci resta che aspettarci uno show strabiliante! Il quale ci lascerà sicuramente a bocca aperta.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy